Doom: The Dark Ages segna l’atteso ritorno della demoniaca saga di ID Software, a distanza di 5 anni da Doom Eternal. Il gioco, annunciato durante l’Xbox Games Showcase dello scorso giugno, sarà pubblicato il prossimo anno e un insider sembra esser sicuro che il mese in cui lo vedremo negli scaffali sarà maggio.
L’insider Extas1s, da sempre vicino al mondo di Xbox, ha avanzato questa finestra di lancio nel suo ultimo video. Doom: The Dark Ages, dunque, dovrebbe arrivare a maggio 2025 su PS5, Xbox Series X/S, PC e al day one su Xbox Game Pass. Lo sparatutto in prima persona è soltanto uno dei grandi prodotti che Microsoft è pronta a offrire alla sua utenza nel corso dell’anno che sta per venire.
Non dobbiamo infatti dimenticarci di titoli del calibro di Avowed, Fable, The Outer Worlds 2 e South of Midnight. Nello stesso video, Extas1s discute di un potenziale ritorno di The Elder Scrolls IV: Oblivion, che potrebbe debuttare su PC e console di nuova generazione con un remake. Tuttavia non diamo per certe le sue ipotesi e non dovremo aspettare molto per verificarle.
Infatti è praticamente scontato che nel mese di gennaio Microsoft ritornerà col suo solito Xbox Developer Direct, in cui potrebbe rivelare la data d’uscita di Doom: The Dark Ages e questo presunto remake di Oblivion. Inoltre, non è da escludere a priori uno shadow drop come quello di Hi-Fi Rush, avvenuto durante il Developer Direct di due anni fa.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Un clamoroso colpo di scena è avvenuto. Dopo tante trattative è arrivato il giorno: Warner…
Men in Black tornerà sul grande schermo. Dopo l'ultimo film che ha avuto risultati quantomeno…
Lo scontro che ha visto come protagonisti principali Netflix e Paramount ha trovato un vincitore…
Nell'antica Roma esistevano gladiatori di sesso femminile. Era un fenomeno raro, ma a lottare nelle…
Sony lancia una promozione molto invitante, offrendo a tutti coloro che non sono abbonati al…
La vicenda successa negli Stati Uniti, in Virginia, sembra un cartone animato. Un procione ubriaco…