Dopo una sola stagione a Parigi, sembra già poter terminare l’esperienza di Donnarumma tra le file del PSG. Complici anche le recenti prestazioni del portiere italiano, che hanno portato il PSG fuori dalla Champions League settimana scorsa.
Donnarumma, secondo quanto riferito da El National, sarebbe stato proposto al Barcellona dal suo agente Mino Raiola, ma il Barça avrebbe rifiutato per via del suo ingaggio troppo costoso per il club. Raiola però non avrebbe intenzione di cedere, infatti avrebbe proposto il suo profilo a diversi club spagnoli e alla Juventus.
Donnarumma, che è arrivato a Parigi sull’onda dell’entusiasmo, dopo l’ottimo Europeo disputato, sembrava avere una stagione gloriosa di fronte, cosa che però non è accaduta. Infatti, una settimana fa Donnarumma ha vissuto un vero e proprio incubo, in cui è stato complice con una papera clamorosa della rimonta del Real Madrid sul suo PSG.
Per essere sempre aggiornato sulle news e curiosità provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
Potrebbero interessarti anche:
Di Francesco Riccelli
Luca Guadagnino e Daniel Craig potrebbero collaborare ancora una volta, questa volta per un progetto…
Nel mondo del cinema e dei fumetti, cresce l'attesa per il possibile ingresso di Lady…
Sony è appena giunta alla mid-gen con la sua nuova PS5 Pro, ma in Cina…
Finalmente è giunto uno dei periodi più attesi dell’anno: il Black Friday! Un’occasione imperdibile per…
Finalmente è giunto uno dei periodi più attesi dell'anno: il Black Friday! Un'occasione imperdibile per…
Finalmente è giunto uno dei periodi più attesi dell'anno: il Black Friday! Un'occasione imperdibile per…