La donna si era recata al centro commerciale dopo aver fatto il vaccino anti-covid. Il suo atteggiamento ha insospettito gli addetti ai lavori del negozio, i quali decidono di chiamare i carabinieri per controllare.
La maggior parte degli effetti collaterali segnalati dei vaccini anti COVID-19 sono lievi o moderati e di breve durata. Tra questi figurano febbre, affaticamento, mal di testa, dolori muscolari e indolenzimento localizzato nell’area dell’iniezione. La probabilità di insorgenza di ciascuno di questi effetti collaterali varia a seconda del vaccino e/o della persona. Ma, con estrema rarità si possono verificare anche effetti collaterali più seri o duraturi. È il caso di questa giovane donna, che ieri, dopo essere stata sorpresa a rubare in un negozio, ha effettuato questa grande scoperta: il vaccino le ha scatenato un grave attacco di cleptomania!
Ci troviamo ad Assisi, in Umbria. La protagonista della vicenda è una donna di 43 anni che, dopo aver fatto il vaccino anti-covid, ha deciso di farsi (fare) un regalo come premio. La donna stava provando varie scarpe in esposizione all’interno del negozio, e questo atteggiamento ha insospettito gli addetti ai lavori al suo interno, che decidono di chiamare i carabinieri. I loro sospetti a quanto pare erano fondati, infatti i militari hanno fermato e perquisito la donna dopo che aveva fatto scattare l’allarme antitaccheggio. Le forze dell’ordine decidono, così, di portare la donna in caserma, che alle varie domande di routine, si giustifica dicendo: “è tutta colpa del vaccino che ho fatto poche ore prima”. Il vaccino, a quanto pare, le ha causato la perdita temporanea della capacità di intendere e di volere l’improvvisa voglia di rubare delle scarpe. I carabinieri, ovviamente, non hanno creduto alla sua bislacca versione ed hanno prontamente denunciato la donna per furto. Cosa non si inventa la gente per provare a salvarsi in corner!
Per restare sempre aggiornati sulle ignorant news provenienti da tutto il mondo segui NCI
di Antonio Stiuso
Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…
Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…
Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una…
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…