Cinema & Serie TV

Doctor Who: ecco il trailer degli episodi speciali con David Tennant

Nelle ultime ore è stato finalmente rilasciato il trailer delle puntate speciali di Doctor Who, in arrivo questo novembre. Disponibili su BBC nel Regno Unito e su Disney Plus nel resto del mondo (compresa l’Italia), i tre episodi celebreranno il 60° anniversario della serie cult. Per l’occasione, David Tennant e Catherine Tate torneranno a vestire i panni del Dottore e di Donna Noble.

Doctor Who: il ritorno di David Tennant nel nuovo trailer

Il trailer degli episodi speciali di Doctor Who, rilasciato sui canali social della produzione, vede il ritorno dell’amatissimo Dottore di David Tennant, che passerà presto il testimone a Ncuti Gatwa (Sex Education, Barbie). Come ci mostra il filmato, il personaggio, interpretato nella sua quattordicesima versione da Jodie Whittaker, ha assunto nuovamente la forma del Decimo Dottore. In attesa di scoprire le ragioni di tale rigenerazione, Collider ha svelato la sinossi degli episodi:

Il Dottore (David Tennant) sarà coinvolto in una folle avventura nello spazio-tempo che lo porterà ad incontrare alcune persone importanti del suo passato, tra cui la compagna di viaggio Donna Noble. Una nuova minaccia si nasconde nell’ombra e il Dottore dovrà fare tutto il possibile per fermarla prima che sia troppo tardi.

“Il destino non ha ancora finito con loro”. Alla fine della quarta stagione, il Dottore ha cancellato la memoria di Donna Noble (Catherine Tate) per salvarle la vita. Mentre il destino, per oscuri motivi, riavvicina pericolosamente i due personaggi, il Dottore e i suoi alleati devono vedersela con il Giocattolaio (Neil Patrick Harris), storico nemico degli anni ’60, che sta usando le sue abilità per infiltrarsi nella vita del protagonista.

L’ultima scena del trailer anticipa il debutto di Ncuti Gatwa, che interpreterà il Quindicesimo Dottore nella prossima stagione. Nel cast delle puntate speciali troviamo David Tennant, Catherine Tate, Neil Patrick Harris, Jemma Redgrave, Jacqueline King, Karl Collins, Ruth Madeley e Yasmin Finney. I tre episodi si intitolano “The Star Beast”, “Wild Blue Yonder” e “The Giggle”.

 

 

Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbero interessarvi anche:

Riccardo Cavalli

Articoli Recenti

  • Sport

Nuova legge per la cittadinanza, cosa cambia per gli Oriundi?

Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…

1 giorno fa
  • Attualità

Colpita da una encefalite a 17 anni impara da capo a leggere e scrivere, oggi è laureata!

Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…

1 giorno fa
  • Gaming

Monster Hunter Wilds: l’arena è piena di cheaters, ma Capcom ha rimediato

Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Black Mirror e l’idea sullo spinoff di USS Callister

La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Videogiochi: gli adattamenti più amati di sempre!

Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…

2 giorni fa
  • Attualità

Un appuntamento celeste da non perdere: questa sera Marte e la Luna si baciano!

Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…

2 giorni fa