Dopo nemmeno due mesi dall’uscita nelle sale di “Doctor Strange nel Multiverso della follia”, Disney annuncia l’arrivo della pellicola sulla sua piattaforma streaming, Disney+.
Tramite il trailer che vi lasciamo qui sotto, si vede l’intero cast del film annunciare l’arrivo del film su Disney+ il 22 Giugno. Il film ha sfiorato i 900 milioni al botteghino diventando a tutti gli effetti un vero e proprio successo anche per le cifre esorbitanti incassate di solito dai film della Marvel. Sarà forse per la regia di Sam Raimi, o forse per la presenza di personaggi vecchi e nuovi con i quali il pubblico ha empatizzato fin da subito. Insomma un film che anche solo per l’argomento che tratta, il multiverso, è uno dei cardini della fase 4 del MCU.
All’interno del film ovviamente vediamo il ritorno di Benedict Cumberbatch, Rachel McAdams, Elizabeth Olsen, e Benedict Wong con qualche new entry come Xochitl Gomez e altri. Insomma tutti coloro che non hanno avuto modo di vedere uno dei film Marvel più interessanti degli ultimi anni a breve potranno recuperarlo. Guardatelo e sicuramente non ve ne pentirete. Per altre news sul mondo del cinema e non solo tenete d’occhio Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche questi articoli:
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…
Il pubblico non vede l'ora di vedere la terza stagione di The Last of Us,…