fbpx Doctor Strange in the Multiverse of Madness: mostrati i primi 20 minuti del film
Cinema & Serie TV

Doctor Strange in the Multiverse of Madness: mostrati i primi 20 minuti del film

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

Doctor Strange in the Multiverse of Madness” è uno dei film più attesi del 2022. Dopo il rilascio del terzo capitolo dedicato allo Spider-Man di Tom Holland, dove abbiamo potuto vedere lo stregone svolgere il ruolo di Deus Ex-Machina, i fan hanno potuto scoprire più dettagli del personaggio, fino ad apprezzarlo e farlo diventare il nuovo Tony Stark del MCU. All’apertura delle prevendite, la pellicola ha raccolto quasi 50 milioni di dollari.

Ricordiamo che il film arriverà il 4 maggio in Italia, e diversi giornalisti hanno già avuto l’occasione di visionare i primi minuti della pellicola.

Ecco la descrizione dei primi 20 minuti

Come svelato recentemente dal sito di informazioni Screen Rant e dal giornalista Erik Davis, che hanno avuto la possibilità di visionare i primi minuti del film direttamente al CinemaCon 2022, la pellicola mostrerà il personaggio di America Chavez, interpretata da Xochitl Gomez, sfuggire tramite dei portali da una variante di Doctor Strange e un mostro.

Successivamente, dopo essere scappata dai due personaggi, questa si ritroverà nell’universo principale, esattamente al matrimonio di Christine Palmer. Infine, vedremo l’intero combattimento tra Doctor Strange e Wong contro Gargantos. I primi minuti si concludono con una riferimento a Spider-Man e con America Chavez che svela i suoi poteri al protagonista.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness – cast e trailer del film:

doctor strange

 

La pellicola diretta da Sam Raimi arriverà ufficialmente il 4 maggio in Italia e vede nel cast: Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Rachel McAdams, Benedict Wong, Chiwetel Ejiofor, Xochitl Gomez, Patrick Stewart; Bruce Campbell e Adam Hugill, Julian Hilliard, Yenifer Molina, Jett Klyne e Sheila Atim.

 

Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche questi:

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi