Dopo Spider-Man: No Way Home, il prossimo Blockbuster dei Marvel Studios è il secondo capitolo dello Stregone interpretato da Benedict Cumberbatch: Doctor Strange in the Multiverse of Madness.
Dietro al film (che ricordiamo ambientarsi subito dopo gli eventi dell’ultimo capitolo dell’uomo ragno) c’è molto hype. Le ragioni sono svariate. Una di queste è sicuramente il ritorno di Sam Raimi alla regia di un cinecomic dopo l’egregio lavoro fatto con la sua trilogia di Spider-Man a inizio anni 2000. Ma il più grande motivo sono tutti i rumor dei vari personaggi che dovrebbero fare un cameo nella pellicola.
Personaggi di vecchi film Marvel principalmente, ma si parla anche di alcuni vecchi casting che non sono mai andati a buon fine come il Tony Stark interpretato da Tom Cruise. Tra i nomi dei vari rumor troviamo Nicolas Cage a riprendere il suo ruolo di Ghost Rider, Wesley Snipes come Blade, Edward Norton come Hulk e addirittura il ritorno di Tobey Maguire come Spider-Man.
Nel film dovrebbero tornare anche gran parte del cast della saga degli X-Men di casa Fox. Ian Mckellen come Magneto, la Storm di Halle Berry, la Fenice di Sophie Turner e addirittura entrambe le versioni del Professor X interpretate da James McAvoy e da Partick Stewart.
Infine, molti leaker concordano sull’apparizione di un personaggio in particolare. Esso sarebbe Mr. Fantastic, addirittura in 2 versioni diverse: quella dei primi film sui Fantastici 4 interpretata da Ioan Gruffurd e quella che poi dovrebbe essere la versione definitiva del MCU ovvero il Reed Richards interpretato da John Krasinski.
Insomma, un vero e proprio salto nel passato del mondo Marvel!
Doctor Strange si ritrova ad affrontare l’immensità del multiverso dopo l’incantesimo da lui effettuato per aiutare Spider-Man. ad affiancarlo in questa avventura saranno il suo amico, nonché stregone supremo, Wong e Wanda Maximoff aka Scarlet Witch.
Per ulteriori news, recensioni e tanto altro di consigliamo di dare un occhiata al nostro sito!
di Andrea Antinori
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…