L’uscita di “Doctor Strange in the Multiverse of Madness” non è lontana. Il 4 maggio infatti, scopriremo quale folle mondo si aprirà dinnanzi ai nostri occhi: tra mostri, distorsioni temporali, collassi scenografici e possibili cameo. Con così tanta carne al fuoco però, il rischio che trapeli qualcosa di troppo, come accaduto per “Spider-Man: No Way Home“, è alto. Fortunatamente per noi, Richie Palmer, produttore del prossimo lungometraggio di Sam Raimi, ha potuto suggerire qualcosa senza incappare nello spoiler.
Intervistato da D23 Magazine, Palmer si è focalizzato sul personaggio interpretato da Elizabeth Olsen. Queste le sue dichiarazioni: “Wanda ha affrontato tanto e alla fine di WandaVision ha raggiunto il suo potenziale. Ora sa veramente chi è. L’abbiamo lasciata mentre studiava il Darkhold, un pericoloso libro di stregoneria. […] Una delle storie che seguiremo nel film riguarderà questo: dove la porterà? La sua pazzia le si ritorcerà contro?”. Del resto, dopo la serie andata in onda su Disney+, i fan si chiedono quale sia il cammino che percorrerà la donna nel delirante Multiverso creato dallo stregone.
Ricordiamo che, oltre a Scarlet Witch, la seconda pellicola dedicata a Strange vanterà la presenza di Benedict Wong, Michael Stuhlbarg, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor. Scritto da Michael Waldron (Loki e Rick & Morty), il film costituirà il nuovo tassello della fase 4 del Marvel Cinematic Universe, e segnerà il ritorno di Raimi dietro la macchina da presa.
E voi che ne pensate? Che strada prenderà “Scarlet Witch”? Fatecelo sapere sui nostri canali social. Intanto vi invitiamo a rimanere sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal settore audiovisivo.
Se avete trovato interessante l’articolo, potrebbero piacervi anche:
Di Gianluca Panarelli
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…