A meno di un mese dall’uscita del grande successo “Doctor Strange nel Multiverso della Follia” diretto da Sam Raimi (trovate qui la nostra recensione), sono stati pubblicati dei video del backstage che mostrano in che modo è stata girata la battaglia di Kamar-Taj.
Nel film, Wanda (Elizabeth Olsen) si dirige a Kamar-Taj per recuperare America Chavez (Xochitl Gomez) e portare a termine il suo piano, ma gli stregoni fanno di tutto per impedirglielo. Per questa scena, che racconta una violenta battaglia fra bene e male, si è optato per l’utilizzo di effetti pratici; una decisione abbastanza insolita per i canoni degli ultimi film di casa Marvel. La mano di Raimi però c’è e si vede; il regista ha evidentemente preferito girare questo passaggio come si faceva una volta, e il risultato è decisamente degno di nota.
Nel video pubblicato possiamo osservare delle controfigure all’opera; fra questi notiamo Adam Hugil in una tuta da Motion Capture per interpretare Rintrah, correre fra le esplosioni. In un altro video invece, vediamo gli stregoni percuotere su degli enormi tamburi.
Nel cast di “Doctor Strange nel Multiverso della Follia“, oltre alla Olsen nei panni di Wanda e la Gomez nei panni di America, ci sono anche Benedict Cumnberbatch, Rachel McAdams e Benedict Wong. Il film è stato un successo al botteghino, ricevendo un grande apprezzamento da parte di pubblico e affezionati. Complice dello straordinario successo è stato, ovviamente, anche il grande lavoro fatto da Sam Raimi, di ritorno alla Marvel dopo “Spider-Man 3” (2007).
Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Incidente mortale sul lavoro nella provincia di Lecce: un meccanico di 65 anni è deceduto…
Nell'aeroporto Malpensa di Milano un uomo ha appiccato un incendio, scatenando il panico tra i…