Divinity: Original Sin II ha ricevuto la classificazione PEGI per le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X|S, confermando probabilmente l’imminente l’arrivo della Definitive Edition anche sulle console di nuova generazione.
Il gioco di ruolo tattico a turni di Larian Studios è già disponibile su PC, mobile, Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4 e può essere giocato su console moderne grazie alla retrocompatibilità di Xbox e PlayStation. Tuttavia, questa nuova edizione sarà nativa per PS5 e Xbox Series X|S, offrendo probabilmente miglioramenti grafici, risoluzione più alta e frame rate potenziato, anche se aspettiamo ancora una conferma ufficiale da parte di Larian Studios.
Secondo la descrizione fornita dal PEGI, il gioco rimane sostanzialmente lo stesso:
“Gioco di ruolo tattico a turni. Raduna il tuo gruppo e sviluppa relazioni con i tuoi compagni. Distruggete i vostri avversari in profondi combattimenti tattici a turni. Esplorate il vasto e stratificato mondo di Rivellon da soli o in un gruppo di massimo 4 giocatori in modalità cooperativa drop-in/drop-out. Nel gioco c’è una scena in cui diversi personaggi vengono crocifissi. I personaggi gemono di dolore e implorano di porre fine alle loro sofferenze”.
Ricordiamo inoltre che il team di Divinity Original Sin II è lo stesso di Baldur’s Gate 3, GOTY del 2023.
Cosa ne pensate di questa versione? La acquisterete? Fatecelo sapere cosa ne pensate sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Articolo di Giuseppe Crapanzano
A partire dal prossimo 12 di novembre in Italia sarà impossibile accedere a 48 siti…
Una richiesta di brevetto presentata da Nintendo è stata respinta dall'ufficio brevetti giapponese. Il brevetto…
Hideo Kojima stesso ha riferito non aver mai ricevuto un proposta diretta per un gioco…
A soli 9 anni un bambino in Brasile ha colpito fatalmente la mamma con un…
I paleontologi del sito di Quebrada Santo Domingo hanno portato alla luce qualche settimana fa…
All'ospedale Sant'Andrea di Roma è stato effettuato il primo trapianto al mondo di arteria polmonare…