Dispatch ha ottenuto un successo incredibile, mettendo d’accordo critica e pubblico, rivelandosi una delle sorprese più interessanti di quest’anno. Nemmeno AdHoc, il team di sviluppo, si immaginava che sarebbero riusciti a vendere oltre due milioni di copie. Ora che il CEO di Critical Role Travis Willingham ha confermato il supporto al team di AdHoc, la seconda Stagione è sempre più possibile.
Sin dalla pubblicazione dell’ultimo episodio di Dispatch i fan richiedono a gran voce la conferma della Stagione 2, la quale sembra ormai sempre più vicina, soprattutto dopo le recenti dichiarazioni di Travis Willingham.
Uno dei timori principali dei fan riguardo la produzione della seconda stagione era il coinvolgimento di AdHoc in un nuovo gioco ambientato nell’universo di Exandria, creato da Critical Role. Considerando il supporto finanziario di Critical Role rivolto a Dispatch, molti temevano che questo ulteriore impegno avrebbe portato a grandi ritardi se non addirittura compromettere definitivamente la produzione della seconda Stagione.
Tuttavia, durante un panel al GalaxyCon, il CEO di Critical Role, Travis Willingham ha tenuto a rassicurare tutti con delle dichiarazioni in favore di Dispatch.
“Proprio come tutti gli altri vogliamo vedere la seconda Stagione di Dispatch il prima possibile”, ha affermato Willingham, aggiungendo che stanno cercando la quadra per poter gestire entrambi i progetti al meglio. L’ultimatum spetta comunque ad AdHoc, la quale non ha ancora confermato ufficialmente il rinnovo, sebbene tutti i fan continuino a farsi sentire.
Voi cosa ne pensate? Siete fiduciosi di un rinnovo per la seconda Stagione? Fatecelo sapere alla nostra pagina Instagram Nasce, Cresce, Respawna! E per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming continuate a seguirci sul nostro sito.
Articolo di Eduardo Ronconi
È stato annunciato a sorpresa Gachiakuta: The Game, videogioco interamente all'omonima serie anime e manga.…
Il gruppo di ciclisti della Sc Padovani Polo Cherry Bank erano di allenamento in Val…
In alcuni paesi sono in aumento i casi di diagnosi del Disturbo da deficit dell’attenzione…
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha deciso di annunciare un nuovo evento. I…
Un terribile dramma si è consumato in provincia di Udine, dove un uomo di 66…
L'interprete di ruoli iconici come Indiana Jones e Han Solo riceverà un importante riconoscimento durante…