Daredevil, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Luke Cage e The Defenders hanno finalmente una data di arrivo su Disney+ anche in Italia. Le serie, prodotte da Marvel in collaborazione con Netflix, sbarcheranno quindi sulla piattaforma, allargando il catalogo dedicato al MCU e non solo. Ma quanto ancora dovremo attendere?
Dopo la fine della collaborazione con Netflix di Marvel Studios, causato ovviamente dall’avvento di Disney+, il destino delle serie nate grazie all’accordo è rimasto a lungo incerto. A rassicurare i fan ci ha quindi pensato la piattaforma di streaming di Disney, che ha confermato l’approdo sui propri lidi delle povere produzioni alla ricerca di una nuova casa. Ma mentre negli USA l’attesa per l’arrivo è durata ben poco, lo stesso non si può dire per il nostro paese.
Ora, tramite i propri canali ufficiali, Disney+ Italia ha finalmente annunciato l’arrivo delle serie anche nel nostro paese. Per vederle in streaming, incluse nell’abbonamento, dovremo aspettare però il 29 Giugno 2022. Un ingresso che amplierà la già vasta sezione della piattaforma dedicata ai Marvel Studios, introducendo peraltro prodotti diversi da quelli mostrati finora e legati al MCU, sicuramente più tranquilli e meno violenti.
Tra tutti gli eroi, il più atteso è senza dubbio Daredevil, dopo che l’uomo senza paura è stato reintrodotto nel MCU grazie alla sua apparizione in Spider-Man: No Way Home. La serie a lui dedicata era stata infatti cancellata dalla continuity ufficiale insieme alla altre prodotte per Netflix; il supereroe interpretato da Charlie Cox è però tornato nell’universo condiviso su insistenza di Kevin Feige, dando anche un bagliore di speranza per gli altri protagonisti.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Forse potrebbe interessarti anche:
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Incidente mortale sul lavoro nella provincia di Lecce: un meccanico di 65 anni è deceduto…
Nell'aeroporto Malpensa di Milano un uomo ha appiccato un incendio, scatenando il panico tra i…