Si ritorna a parlare del live action di Biancaneve in casa Disney. A tal proposito, Peter Dinklage si fa sentire. Vi lasciamo l’affermazione dell’attore, affetto da nanismo, presa da una recente intervista al podcast WTF di Marc Maron:
“Davvero non voglio offendere nessuno, ma sono rimasto un po’ sconcertato quando si sono detti fieri di aver preso un’attrice latino-americana per il ruolo di Biancaneve, ma hanno lasciato che il film raccontasse ancora una volta la storia dei sette nani. Un momento, fermi tutti, guardate cosa state facendo. Per me non ha alcun senso. Siete progressisti da una parte ma poi continuate con quella backstory del ca**o sui sette nani che vivono insieme in una grotta? Ma che ca**o fate? Significa forse che la mia battaglia non è servita a niente? Forse non mi sono fatto sentire abbastanza. Tutto il mio affetto e il mio rispetto per l’attrice e per tutte le persone che hanno pensato di aver fatto la cosa giusta, ma cosa state facendo?”
“Sarebbe stato figo raccontare questa storia con uno spirito più progressista, incasinando di brutto il testo originale. Avrei apprezzato l’idea. Ma in questo caso, proprio non lo so”.
Il film, in fase di pre-produzione, vede protagonista l’attrice Rachel Zegler come Biancaneve, e Gal Gadot nei panni della regina cattiva. Alla regia troviamo Marc Webb, regista di The Amazing Spider-Man e The Amazing Spider-Man 2.
E voi che ne pensate? Fateci sapere il vostro parere sulla nostra pagina Instagram e continuate a seguire NCS per rimanere sempre aggiornati!
Di seguito, alcuni recenti articoli che potrebbero interessarvi:
Spider-Man No Way Home: ecco le immagini ufficiali in HD dei tre Arrampicamuri
Di Mattia De Martino
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…