Disney+ si appresta ad aprire un nuovo anno con numerosi nuovi titoli. Il servizio di streaming accoglierà il 2024 all’insegna di una nuova serie Marvel, ma anche di contenuti crime e di alcuni prodotti originali che si preannunciano alquanto interessanti.
Nuovo mese e nuove uscite in piattaforma, ma stavolta parliamo di gennaio e dell’arrivo del 2024. Disney+ ha tutte le intenzioni di inaugurare il nuovo anno nel migliore dei modi, presentando ai suoi abbonati un’ampia gamma di titoli variegati per genere e formato. Intanto c’è da segnalare il prosieguo di “Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo“, le cui avventure continueranno per tutto il mese fino all’episodio finale del 31 gennaio. Ma tra le nuove uscite a spiccare è senz’altro “Echo“, miniserie Marvel Studios incentrata sull’eroina Maya Lopez. Interpretata da Alaqua Cox, la ragazza è invischiata in affari criminali, oltre che in fuga dalle grinfie di Wilson Fisk. L’attesa intorno al titolo è però tutta rivolta verso Matt Murdock/Daredevil, che potremo finalmente rivedere in azione.
Per gli appassionati del genere crime sarà invece la volta di “Class of ’09“, serie targata FX su una classe di agenti dell’FBI che si trova ad affrontare immensi cambiamenti mentre il sistema giudiziario degli Stati Uniti viene alterato dall’IA. C’è poi anche spazio per “The Artful Dodger“, storia di un giovane chirurgo nell’Australia dell’Ottocento con alle spalle un passato da abile borseggiatore. Il 10 gennaio sarà disponibile la seconda stagione di “Welcome to Wrexham“, docuserie in cui Ryan Reynolds e Rob McElhenney sono alla guida della terza squadra di calcio più antica al mondo. Il mese si concluderà infine con la terza stagione di “American Horror Stories“, serie antologica con una macabra storia per ogni episodio. Ma vediamo ora nel dettaglio tutte le uscite di gennaio in piattaforma.
03/01: “Class of ’09”
03/01: “The Betrayal: La doppia vita di mio marito”
10/01: “Echo“: tutti i 5 episodi subito disponibili.
10/01: “Welcome to Wrexham” (Stagione 2)
10/01: “Demoni e redentori – La storia di Christina Boyer”
17/01: “The Artful Dodger”
17/01: “The Creator“: pellicola di fantascienza post-apocalittica immersa in un conflitto tra umanità e IA.
17/01: “Il ladro di gioielli”
19/01: “Cristóbal Balenciaga”
24/01: “American Horror Stories” (Stagione 3)
24/01: “Never Let Him Go”
24/01: “A Real Bug’s Life – Megaminimondo”
Continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per rimanere aggiornati su tutte le news dal mondo del Cinema e delle Serie TV!
Una richiesta di brevetto presentata da Nintendo è stata respinta dall'ufficio brevetti giapponese. Il brevetto…
Hideo Kojima stesso ha riferito non aver mai ricevuto un proposta diretta per un gioco…
A soli 9 anni un bambino in Brasile ha colpito fatalmente la mamma con un…
I paleontologi del sito di Quebrada Santo Domingo hanno portato alla luce qualche settimana fa…
All'ospedale Sant'Andrea di Roma è stato effettuato il primo trapianto al mondo di arteria polmonare…
La produzione automobilistica europea è a rischio a causa della mancanza di microchip provenienti dalla…