Cinema & Serie TV

Disney+: ecco tutte le uscite del mese di giugno!

Nel mese di Giugno su Disney+ si ritorna nel Marvel Cinematic Universe ma non solo. Arrivano gli Skrull ma possiamo tornare finalmente su Pandora! Potremo anche scoprire la vera storia dietro uno degli snack più popolari al mondo. Insomma, scopriamo insieme le nuove uscite del mese di giugno.

“Identità non confermate”: Secret Invasion (21 giugno)

Dopo “Guardiani della Galassia volume 3” il MCU torna, questa volta su Disney+. Il protagonista della prossima avventura è il Nick Fury di Samuel L. Jackson, che affronterà una sfida come mai prima d’ora. Stavolta è solo, non può fidarsi di nessuno. Di seguito trovate sinossi e trailer della serie.

“Nella nuova serie Marvel Studios Secret Invasion, ambientata nel presente MCU, Nick Fury viene a conoscenza di un’invasione clandestina della Terra da parte di una fazione di Skrull mutaforma. Fury si unisce ai suoi alleati, tra cui Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, che si è costruito una vita sulla Terra. Insieme corrono contro il tempo per sventare l’imminente invasione Skrull e salvare l’umanità”.

Avatar: La Via dell’Acqua (7 Giugno)

Arriva finalmente su Disney+ l’ultimo film del regista James Cameron, sequel dell’originale “Avatar” del 2008. Dal 7 giugno potremmo quindi rivivere il viaggio nelle regioni dell’acqua di Pandora direttamente dal nostro divano. Di seguito sinossi e trailer del film premio Oscar.

“Avatar: La Via dell’Acqua raggiunge nuove vette ed esplora profondità conosciute: James Cameron torna nel mondo di Pandora in questa avventura d’azione ricca di emozioni. Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, questo nuovo entusiasmante capitolo racconta la storia della famiglia Sully e presenta al pubblico i maestosi tulkun dell’oceano”.

Flamin’ Hot (9 Giugno)

Searchlight Pictures ci porta con questa pellicola la vera storia dietro al fenomeno degli Hot Cheetos. Come attore protagonista troviamo Jesse Garcia, noto maggiormente per il ruolo di Carlos nel film del 2006 “Quinceañera“. Di seguito trovate sinossi e trailer del film.

“Flamin’ Hot è la storia vera e appassionante di Richard Montañez (Jesse Garcia) che, da inserviente della Frito-Lay, ha stravolto l’industria alimentare sfruttando le sue origini messicano-americane per trasformare i Flamin’ Hot Cheetos da snack in un fenomeno iconico della cultura pop globale”.

Saint X (7 giugno)

Serie originale Hulu tratta dall’omonimo romanzo scritto da Alexis Schaitkin. Una storia drammatica, che tratta un omicidio irrisolto tramite una storia con risvolti intimi ed introspettivi. Di seguito sinossi e trailer della serie.

“Saint X è un dramma psicologico raccontato attraverso molteplici linee temporali e prospettive, che esplora e stravolge il filone delle ragazze scomparse. La serie racconta come la misteriosa morte di una giovane donna, durante un’idilliaca vacanza ai Caraibi, crei un effetto a catena traumatico che finisce per trascinare la sorella sopravvissuta in una pericolosa ricerca della verità”.

Abbott Elementary (21 giugno)

Nel mese di giugno arriva anche la seconda parte della seconda stagione della serie comedy a tema scolastico. La serie ha vinto il Golden Globe del 2023 come miglior serie commedia o musicale, oltre a miglior attrice in una serie commedia o musicale a Quinta Brunson e miglior attore non protagonista in una serie a Tyler James Williams. Di seguito sinossi e trailer della serie.

“Abbott Elementary è una commedia ambientata sul posto di lavoro che segue un gruppo di insegnanti dediti e appassionati – e una preside un po’ fuori dalle righe – alle prese con il sistema scolastico pubblico di Filadelfia. Nonostante le difficoltà, sono determinati ad aiutare i loro studenti ad avere successo nella vita e, sebbene questi incredibili dipendenti pubblici siano in minoranza e sottopagati, amano quello che fanno, anche se non concordano con l’atteggiamento non proprio esemplare del distretto scolastico nei confronti dell’educazione dei bambini”.

Queste sono le uscite più importanti del mese di giugno. Voi che ne pensate? Attendete uno di questi prodotti in particolare? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbe interessarvi anche:

Andrea Antinori

Articoli Recenti

  • Gaming

30 Anni di PlayStation: evento a Milano al Flagship Store!

In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…

1 ora fa
  • Sport

Thuram giura amore all’Inter: “San Siro è casa mia ormai”

Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…

18 ore fa
  • Gaming

Hidetaka Miyazaki: “FromSoftware al lavoro su nuovi progetti”

Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…

18 ore fa
  • Sport

Nations League, i sorteggi ufficiali: gli avversari dell’Italia

Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…

18 ore fa
  • Attualità

Gli Stati Uniti vogliono che Google venda Chrome

Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…

18 ore fa
  • Gaming

Golden Joystick Awards 2024: Ecco la lista dei vincitori!

I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…

18 ore fa