Disney, col fine di massimizzare le entrate del proprio servizio streaming, come già fatto da poco da Netflix, modificherà i prezzi di alcuni piani degli abbonamenti a Disney+. Inoltre, la versione con pubblicità arriverà anche in Europa e Canada, e la condivisione delle password verrà bloccata. Scopriamo i nuovi prezzi ed i nuovi piani disponibili.
Nell’ultimo trimestre fiscale, Disney+ non ha riscontrato un elevato numero di nuovi abbonati. Perciò, seguendo le orme di Netflix, non consentirà più la condivisione della password, per incentivare l’utenza a creare più account personali invece che condividerli con amici e parenti. Inoltre, secondo le statistiche, 3.3 milioni di nuovi clienti preferirebbero la versione con pubblicità. Questa versione arriverà in tutta Europa ed i prezzi sono rimasti invariati, mentre la versione senza pubblicità è aumentata di 3$.
In Italia quindi, i nuovi piani con i rispettivi prezzi, che andranno in vigore dal primo novembre, saranno
Se attualmente avete un abbonamento attivo, cambierà in automatico in piano “Premium“. Se lo si desidera, bisognerà quindi cambiarlo manualmente.
È stato un cambiamento appropriato? Oppure vi sembra che stiano cercando di monetizzare eccessivamente? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Streamma e continuate a seguirci per altre notizie sul mondo dell’intrattenimento!
Le ultime news:
Il commovente appello di un turista tedesco, che aveva smarrito un peluche sul treno Pescara-Ancona.…
Che i soldi non crescano sugli alberi è cosa purtroppo nota a tutti ma secondo…
L’ultimo incontro tra Donald Trump e Volodymyr Zelensky alla Casa Bianca ha riportato la tensione…
Ogni anno, nel cuore dell’autunno, il cielo si illumina con uno degli eventi astronomici più…
La notte del 16 ottobre 2025, un volo della United Airlines partito da Denver e…
Rocky è diventato un simbolo del cinema così come del pugilato, ma non tutti conoscono…