di Simone De Mattia
Per chi dovesse acquistare un biglietto per accedere a Disneyland Paris ci sarà in regalo, in base al tipo di biglietto acquistato, un abbonamento a Disney+. Sul sito ufficiale del parco c’è una pagina dedicata all’iniziativa, dove è possibile distinguere tutti i diversi piani d’acquisto disponibili e capire nel dettaglio come accedere all’offerta.
Gli abbonamenti in regalo a Disney+
I piani disponibili per accedere a Disneyland Paris ed ottenere un abbonamento alla piattaforma, attualmente sono tre:
- Pass annuale: acquistando o rinnovando un abbonamento annuale per il parco si ricevono in regalo 30 giorni gratuiti di Disney+.
- Biglietto da 70€ o superiore: acquistando questo biglietto che conferisce l’accesso al parco, esclusi eventi speciali, l’acquirente potrà godere di tre mesi gratuiti sulla piattaforma.
- Biglietto + Hotel: l’acquisto di questo biglietto che comprende l’accesso al parco e ad un hotel Disney, conferisce un intero anno di abbonamento a Disney+.
Il processo, come riportato sulla pagina del sito, prevede che dopo aver effettuato l’acquisto si riceva un’e-mail contenente il link d’attivazione per l’abbonamento. Una volta aperto questo link si verrà reindirizzati al sito di Disney+, dove verrà effettuata la registrazione. Ovviamente l’offerta è valida solo se si è nuovi clienti.
“Non hai bisogno di aspettare un viaggio a Disneyland Paris per far si che inizi il divertimento! Con Disney+ puoi guardare tutti i tuoi film preferiti, serie e molto altro” è la frase promozionale nella pagina dedicata all’offerta sul sito ufficiale di Disneyland Paris.
Per altre news su Cinema e Serie TV continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
- Stranger Things 4, Volume2: ecco il trailer degli ultimi episodi della stagione!
- Kevin Faige chiarisce i dubbi dei fan sulla fase quattro del MCU
- Studio Ghibli: i capolavori di Miyazaki ritornano al cinema!
© RIPRODUZIONE RISERVATA