di Alessandra Santoni
Proprio ieri si è tenuto il famoso evento della software house californiana Blizzard, il BlizzCon 2023. Durante l’evento, oltre a tante novità molto interessanti, è stato presentato il primo DLC di Diablo IV.
Ecco i grandi annunci
Proprio Rod Fergusson, è salito sul palco per parlare della prima espansione. Dopo aver raccontato della passione dei fan e degli streamer per Diablo 4 e degli altri progetti del famoso gioco, compreso un nuovo capitolo per la versione mobile Immortal, Fergusson ha svelato che il pubblico ha giocato per ben 1,5 miliardi di ore in Diablo 4.
Fergusson ha poi presentato due director di Blizzard per Diablo 4, che hanno fatto un breve recap delle novità introdotte nel gioco con la Stagione 2 (aumento di livello più rapido, miglior loot, più slot per i personaggi e non solo) e hanno presentato anche le novità in arrivo:
- Anelli Malignant, cinque anelli specifici per le classi
- Finestra di anteprima per gli incantamenti
- Evento Stagionale: Abattoir of Zir (per chi è a livello 100 e ha completato tutte le sfide)
- Evento di Natale: Midwinter Blight
Blizzard ha poi mostrato la prima espansione di Diablo IV. Intitolato Vessel of Hatred, il primo DLC arriverà a giugno 2024, ad un anno dall’uscita del gioco. Proseguirà la storia di Mefisto: esploreremo anche una nuova regione non presente nel gioco base. Ci sarà anche una nuova classe mai vista nella saga di Diablo.
Sembra davvero che le novità siano molto promettenti e noi non vediamo l’ora di provare il nuovo dlc!
Voi cosa ne pensate? Prenderete il dlc? Fateci sapere la vostra bei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA