di Riccardo Rizzo
Uscito ufficialmente il 6 giugno 2023 su PlayStation, Xbox e PC, Diablo IV è stato accolto molto positivamente sia dal pubblico che dalla critica. In queste settimane Blizzard ha poi lavorato costantemente per migliorare e bilanciare l’esperienza di gioco. Di fatto, vediamo insieme le principali novità dell’aggiornamento 1.0.3.
Diablo IV si aggiorna alla versione 1.0.3.
Blizzard ha da poco comunicato la patch-note del 27 giugno, che aggiorna Diablo IV alla versione 1.0.3., introducendo modifiche e bilanciamenti. In particolare, per quanto concerne le modifiche e correzioni, ora è stata aumentata significativamente la quantità di punti esperienza ottenibili completando le Spedizioni da Incubo e uccidendo mostri durante le stesse. Aumentata anche la quantità di punti esperienza relativa ai Sussurri individuali nella mappa. Inoltre, ora i forzieri della Marea Infernale offrono punti esperienza bonus ben più corposi, ed è stato risolto anche un problema per il quale non venivano forniti punti esperienza al completamento dell’evento in stile resistenza dopo aver terminato gli obbiettivi della spedizione.
Nell’aggiornamento trovano spazio anche alcune modifiche alle classi, ora potenziate su vari fronti per tentare di ottenere un miglior bilanciamento dell’esperienza di gioco. Ovviamente queste sono molte, e variano da classe a classe. Per questo vi rimandiamo alla nota ufficiale presente sul sito Blizzard, dove troverete anche l’elenco completo di tutte correzioni.
Ma diteci: cosa ne pensate di questo aggiornamento? State ancora giocando a Diablo IV? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
- Starfield: annunciata una partnership esclusiva con AMD
- Atomic Heart: Annihilation Instinct, ecco il trailer del nuovo DLC
- The Elder Scroll VI: Phil Spencer parla dell’uscita
© RIPRODUZIONE RISERVATA