Diablo IV è l’ultimo titolo della serie di Diablo e, da quando è stato lanciato, ha riscosso un enorme successo nei Paesi di tutto il mondo. Moltissimi nuovi giocatori si sono approcciati al nuovo capitolo della serie e, molti di loro, stanno avendo delle difficoltà a capirne le meccaniche di building; in questo senso la redazione di NCR vuole venirvi incontro con questa guida sulle migliori build al momento disponibili…
Qui di seguito troverete la guida completa relativa a tutte le abilità che dovrete sbloccare per lo spietato Tagliagole di Diablo IV; abbiamo deciso di dividerle per categorie principali, passive, abilità finale, ecc. Buona lettura e buona partita!
Vista Interiore: questa abilità speciale vi consentirà di marchiare i nemici “di viola” e, una volta fatto ciò, li dovrete poi sconfiggere. Col tempo vi si caricherà inoltre una barra particolare, che vi permetterà di utilizzare qualunque abilità senza preoccuparvi del tempo di ricarica delle stesse. Tuttavia, questo effetto dura solamente quattro secondi, quindi scegliete bene quando attivarla…
Per quanto riguarda invece gli aspetti, noi vi consigliamo questi due: Aspetto del Danzatore di Lame e Aspetto del Maestro dei Margini.
Questa specifica build ruota attorno allo spam di attacchi corpo a corpo fugaci e veloci allo stesso tempo. In questo caso specifico dovrete saper padroneggiare le diverse abilità che vi consentiranno di attivare una moltitudine di abilità in pochi secondi. Ma quanto danno effettivo riuscirete ad ottenere? Ebbene, infliggerete moltissimi danni con la combinazione di attacchi fisici fulminei e di tutti i veleni e maledizioni che vi abbiamo proposto sopra.
Eccoci quindi alla conclusione di questa guida su Diablo IV; cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…