fbpx "Diablo IV": glitch rovinano le corse al livello 100 in hardcore per alcuni giocatori
Gaming

“Diablo IV”: glitch rovinano le corse al livello 100 in hardcore per alcuni giocatori

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

“Diablo IV” è finalmente disponibile per tutti i possessori della Ultimate e Deluxe Edition del gioco, mentre bisognerà attendere altri 3 giorni per la Standard. Tuttavia, molti dei player che stanno già giocando il titolo sono in corsa per il raggiungimento del livello 100 in hardcore, così da vedere il proprio nome immortalato su una statua di Lilith nel caso di piazzamento in top 1000. Ma la run di alcuni giocatori è stata rovinata da diversi glitch

Diablo IV, glitch fermano le run in hardcore di alcuni player

Come annunciato pochi giorni fa da Blizzard, i primi 1000 giocatori che riusciranno a raggiungere il livello 100 in una run in hardcore, vedranno il proprio BattleTag immortalato su una statua di Lilith. Si tratta sicuramente di un obiettivo importantissimo per i fan più sfegatati di Diablo, già all’opera per il raggiungimento del livello fin dal primo minuto dell’accesso anticipato. Tuttavia, alcuni glitch stanno “sabotando” le run dei giocatori.

Un esempio è quanto accaduto allo streamer Maximum. Nella sua clip postata su Twitter, possiamo vedere come il suo personaggio si blocchi in uno stato di stun continuo, costringendo quindi lo streamer ad uscire dal gioco con Alt+F4 cercando di salvarsi da quella che sembrava morte certa. Il personaggio dello streamer imexile è invece caduto vittima di un attacco velenoso che continuava a scalare HP all’infinito, nonostante lo streamer avesse con sé un oggetto che avrebbe dovuto proteggerlo proprio dal veleno.

Insomma, per adesso sono pochi i casi di glitch registrati, tuttavia sappiamo quanto può essere frustrante per i malcapitati che vedono la propria run in hardcore rovinata dopo ore e ore di gioco senza poter fare nulla. In ogni caso, Blizzard sarà sicuramente al lavoro per trovare una soluzione ai vari problemi.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi