di Lorenzo Fazio
Nello scorso Xbox Showcase, Blizzard Entertainment ha ampliamente mostrato l’attesissimo Diablo IV, e dopo anni, i fan potranno finalmente tornare a giocare un nuovo capitolo di questa storica saga. La software house californiana sembra inoltre pronta a farsi “perdonare” dopo le pesanti critiche ricevute per Diablo Immortals.
Molti appassionati, infatti, avevano percepito l’annuncio di un titolo per piattaforme mobili come un vero e proprio tradimento. E quale modo migliore di redimersi, se non regalando delle chiavi esclusive per la beta del nuovo titolo ai fan… Ma aspettate a gioire, perché sarà necessario fare qualcosa prima…
Una passione incisa… sulla pelle
Da quanto è stato annunciato sul profilo Twitter del franchise e sul blog ufficiale, Blizzard ha deciso di lanciare l’iniziativa #DiabloHellsInk. Come si può evincere dal nome, il tema principale sono i tatuaggi: i fan, infatti, avranno l’occasione di tatuarsi un’opera a tema Diablo in uno degli otto tattoo shop selezionati, ricevendo una chiave esclusiva per accedere alla beta del quarto capitolo.
Come get a free Diablo flash tattoo in LA at Vatican Studios on 7/16. Doors open at 11am. #DiabloHellsInk pic.twitter.com/Sb6KREpsCX
— Diablo (@Diablo) July 13, 2022
Se l’idea vi ispira particolarmente, sappiate però che il tattoo shop aderente a questa iniziativa più vicino all’Italia si trova a Berlino. Insomma, sarebbe un lungo viaggio, ma in molti sarebbero pronti a intraprenderlo, mossi dall’ardente passione che li lega a questi giochi. Ed è proprio su questo profondo legame che Blizzard vuole fare leva, soprattutto dopo averlo “compromesso” con le problematiche legate a Immortals.
Che questo sia il primo passo verso il riscatto per la compagnia? Staremo a vedere cosa ci aspetta nel futuro, sperando che Blizzard possa tornare presto allo sfarzo di un tempo.
Se non volete perdervi nessuna notizia sul mondo del gaming, continuate a seguire Nasce Cresce Respawna!
Potrebbero interessarvi anche:
- “God of War: Ragnarok”: PlayStation rilascia nuovi dettagli sulla trama del gioco
- Dark Souls: arriva “Abyssal Archive”, l’enciclopedia di gioco!
- Electronic Arts: creato brevetto che crea contenuti in base all’utenza
© RIPRODUZIONE RISERVATA