Lo scorso 6 giugno è stato finalmente lanciato sul mercato Diablo IV, gioco di Blizzard che ha fin da subito conquistato il pubblico con un enorme numero di giocatori attivi fin da subito. Questo titolo ha potuto affacciarsi ad una grande platea grazie al fatto che è disponibile per quasi tutte le piattaforme: lo possiamo trovare su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Che fosse un prodotto promosso dalla maggior parte del pubblico era già noto fin dalle prime ore post lancio ma ora è arrivata la conferma. Blizzard ha infatti diramato i dati ufficiali dei primi giorni di vita del quarto capitolo della saga di Diablo e si tratta di numeri strepitosi.
Con un post pubblicato sugli account social ufficiali del gioco, Blizzard ha reso noti alcuni dati dei primi cinque giorni di esistenza del suo ultimo prodotto. Diablo IV è diventato il gioco che ha fatto incassare maggiormente alla software house californiana in questo periodo di tempo. Sono già più di 666 milioni i dollari incassati e le cifre non sembrano destinate a rallentare a stretto giro di posta.
Altri numeri interessanti possono essere: 276 milioni di ore già spese dagli utenti sul gioco dal momento del lancio, 316 milioni di sconfitte già subite da tutti i giocatori messi insieme e 2,73 miliardi di demoni già uccisi da quando Diablo IV è sul mercato. Una serie di dati che conferma ancora una volta quanto il pubblico stia amando questo gioco per la felicità di Blizzard. E voi siete parte di questi dati pubblicati sul profilo Twitter ufficiale del gioco? Vi lasciamo qua sotto l’immagine riassuntiva di tutte queste sensazionali statistiche.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram.
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
La Sardegna è ufficialmente la seconda regione d'Italia ad approvare la legge sul suicidio assistito.…
La sconfitta del Benfica di ieri sera in casa contro il Qarabag ha inevitabilmente portato…
Il 16 Settembre 2025 Robert Redford, attore passato alla storia, è venuto a mancare all'età…
Lunedì mattina una ragazza di soli 20 anni, Sofia Napolitano, è scomparsa a Torino. Immediatamente…
Una vicenda davvero spiacevole è avvenuta a Napoli, precisamente presso l'istituto tecnico industriale "Alessandro Volta".…
Borderlands 4 ha ricevuto un’accoglienza calorosa dai giocatori, che ne hanno elogiato il gameplay frenetico…