Gaming

Diablo Immortal: classe inedita per il nuovo capitolo mobile della saga?

Sono passati già diversi anni dai rispettivi annunci del quarto capitolo di Diablo e del capitolo per mobile Diablo Immortal con grande hype da parte dei fan. Le possibilità di vedere il quarto capitolo della saga già nel 2022 sono basse, se non inesistenti, con grande rabbia nella community del noto MMOARPG. Mentre il capitolo per mobile dovrebbe sbarcare già quest’anno con una novità che fa sobbalzare i fan dalla curiosità: una nuova classe.

In arrivo il Blood Knight su Diablo Immortal?

Con l’uscita della closed beta di Diablo Immortal, recentemente terminata, i data minner si sono ovviamente sbizzarriti nello scavare nel codice di gioco per scoprire di più sui contenuti che troveremo all’interno del gioco. Una scoperta molto interessante è stata fatta dai ragazzi del portale WoWHead, i quali hanno trovato diverse linee di codice legate a nuovi incantesimi e armi. La particolarità di tale scoperta è che tutti questi incantesimi hanno la parola “blood” nel nome, ad esempio Bloodsuck, Blood Demon e cosi via. Tutte abilità che sembrano collegate allo stesso pattern.

In più, la scoperta più interessante riguarda un misterioso modello di un personaggio maschile mai apparso prima. Dall’aspetto burbero, con dei particolari occhi rossi e un’armatura dallo stile gotico, questo modello sembra proprio il “Blood Knight“. Le classi presenti attualmente in Diablo Immortal sono quelle tipiche, e cioè: il barbaro, il crociato, il cacciatore di demoni, il monaco, il negromante e infine il mago.

Questi sono solo dati trafugati da una versione beta del gioco, non possiamo sapere cosa saranno effettivamente questi codici e queste immagini. Potrebbe trattarsi di una sorpresa che i giocatori troveranno al lancio del gioco oppure qualcosa che arriverà più in là nel tempo, magari tramite un aggiornamento apposito. Potrebbe essere anche una nuova classe lanciata nella versione mobile di Diablo che poi verrà aggiunta anche su Diablo IV.

Diablo Immortal è atteso per la prima parte del 2022 per le piattaforme Android e iOS , mentre per Diablo IV l’attesa sarà ancora lunga. Per altre informazioni, continuate a seguire NCR!

di William Tinella

Redazione NCI

Articoli Recenti

  • Gaming

The Elder Scrolls IV: Oblivion, il remake potrebbe arrivare già questo mese

Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…

2 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Videogiochi al cinema: Quando il pubblico ama e la critica no

Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…

5 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Lanthimos non potrà girare una scena… particolare sull’Acropoli

Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…

9 ore fa
  • Attualità

Ecco il nuovo pacemaker più piccolo di un chicco di riso!

Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…

9 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Superman, ritorno alle origini per il nuovo film?

Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…

9 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Minecraft: il film è al primo posto in Italia per incassi!

Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…

9 ore fa