Vessel of Hatred, la prima espansione di Diablo 4, ha introdotto nel gioco una nuova classe, lo Spiritista. A quanto pare però sembrerebbe ci sia un modo per infliggere danni elevatissimi, addirittura sull’ordine di migliaia di miliardi!
Da pochissimi giorni Activision ha rilasciato la prima espansione per Diablo 4, Vessel of Hatred, introducendo tantissimi nuovi contenuti. Tra i più importanti di questi troviamo la classe dello Spiritista, per la quale trovate la guida completa sul nostro sito. Un altro esempio di build diffuso in rete permette di accumulare danni elevatissimi, raggiungendo più di 235 migliaia di miliardi.
Ciò è possibile grazie allo Scudo Viscoso e un bonus passivo ai danni che viene attribuito generando una barriera. Lo Scudo Viscoso considera la salute base quindi, con una barriera che corrisponde alla salute totale ovviamente maggiore di quella di base, si possono infliggere danni molto grandi. Questo principio è applicabile a qualsiasi build che permetta di generare queste barriere, facilitato anche dal numero di cross-over con le abilità dello Spiritista. Di seguito trovate la guida che lo spiega dettagliatamente direttamente in-game.
Per quanto possa sembrare surreale, tecnicamente non si tratta di un vero e proprio bug, bensì di un exploit. Con build come quella riportata sopra semplicemente sfruttiamo, o meglio abusiamo, di buff sulle statistiche da oggetti e equipaggiamento. Mentre se si fosse trattato di un bug avremmo intaccato sul normale funzionamento dell’algoritmo di Diablo 4.
Proverete questa potentissima build? Oppure preferite sperimentare in autonomia? Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie dal mondo del gaming!
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…