fbpx Diablo 4: trovata la rarissima spada "Il Nonno"!
Gaming

Diablo 4: trovata la rarissima spada “Il Nonno”!

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Diablo 4 è ormai disponibile da diverse settimane, ma continua a tenere milioni di giocatori incollati allo schermo. Il farming nelle terre di Sanctuarium è diventato per molti quasi una dipendenza, che si alimenta dell’ardente desiderio di trovare i migliori oggetti per le proprie build. Ma ci sono diversi pezzi di equipaggiamento “Unici” ben più rari di altri, e proprio uno di questi è stato trovato di recente. Ebbene sì, qualcuno ha finalmente trovato “il nonno” …

Diablo 4: droppata la rarissima spada a due mani “Il Nonno”

In Diablo 4 sono presenti ben sei oggetti incredibilmente rari e difficili da droppare, che forniscono utilissimi bonus ai personaggi. Da quando il gioco è stato rilasciato, sono stati droppati solamente tre di questi oggetti: gli elmi “Volto di Andariel” e “Cimiero Arlecchino”, e la spada a una mano “Condanna del Fato”. Recentemente, però, un quarto pezzo di equipaggiamento ugualmente raro si è aggiunto a questa lista: si tratta della spada a due mani “Il Nonno”.

Ma cosa ha di così speciale questa arma? La spada fornisce un buff ai danni critici che può andare dal 60% al 100%: potete solo immaginare quanto un bonus del genere possa impattare sull’intero contenuto del gioco. Come potete verificare da questo screenshot postato sul subreddit di Diablo 4, “Il Nonno” è stato droppato da un giocatore nei server asiatici, precisamente un negromante,

La lista degli oggetti Unici ultra rari ancora da trovare, dunque, si restringe ancora di più. All’appello, ormai, mancano soltanto l’anello “dei Cieli Senza Stelle” e l’amuleto “Cuore Fuso di Selig”. Tuttavia, diversi utenti si stanno già lamentando dell’eccessiva rarità di questi oggetti. Chissà se Blizzard ritoccherà il drop rate in una futura patch, magari con l’uscita della prima season

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram! Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi