Blizzard ha finalmente annunciato la data d’uscita della prossima patch di Diablo 4, la 1.1.3, disponibile dal 29 agosto 2023 per tutte le piattaforme. Questo aggiornamento influenzerà principalmente gli elementi relativi alla Stagione degli Abietti ed alcuni bug minori.
È da poco stata annunciata la stagione 2 di Diablo 4, in arrivo il 17 ottobre, ma questo non significa che la stagione 1 sia già stata messa da parte. Blizzard ha infatti rilasciato la patch notes per la versione 1.1.3 del gioco. Scopriamo i cambiamenti più importanti.
Le modifiche riguardano alcune abilità dei mostri e degli affissi dei mostri èlite che infliggono effetti debilitanti:
Come possiamo leggere nella patch notes stessa, tra le annotazioni del team di sviluppo, alcuni di questi cambiamenti sono pensati per ridurre per il personaggio il tempo passato sotto effetti debilitanti e fornire più tempo di recupero dopo averli subiti, specialmente ai Livelli del Mondo più alti.
Anche qui il team ci lascia delle annotazioni: “stiamo modificando la visualizzazione degli affissi nelle descrizioni degli oggetti nella Stagione del Sangue. Questo cambio getterà le basi per il nostro lavoro nel rendere gli affissi casuali più facili da comparare”.
Qui gli sviluppatori ci fanno sapere che ora è possibile rilasciare le Offerte Spiritiche Druidiche dall’Inventario delle missioni, permettendo la raccolta di altri oggetti di missione.
La patch notes completa è disponibile sia in inglese che in italiano.
Li reputate cambiamenti appropriati? Oppure non influenzeranno troppo il vostro stile di gioco? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news dal mondo del gaming!
Le ultime notizie dal mondo videoludico:
Geoff Keighley ha rilasciato le prime informazioni riguardante il Summer Game Fest 2026. Il grande…
Square Enix torna a raccontarci come sarà Octopath Traveler 0, il nuovo capitolo dell’amata serie…
Potrebbe esserci aria di grandi novità per Halo già entro la fine del mese. Secondo…
Manca pochissimo alla pubblicazione di Leggende Pokémon: Z-A su Nintendo Switch e Nintendo Switch 2…
La Entertainment Software Association (ESA) ha pubblicato uno studio su videogiochi, videogiocatori di tutto il…
Sony avrebbe già deciso in che periodo dare inizio alla produzione della sua prossima console:…