fbpx Diablo 4, patch 1.1.3: quando uscirà e cosa cambierà
Gaming

Diablo 4, patch 1.1.3: quando uscirà e cosa cambierà

di Loris Carbone

Condividi con chi vuoi

Blizzard ha finalmente annunciato la data d’uscita della prossima patch di Diablo 4, la 1.1.3, disponibile dal 29 agosto 2023 per tutte le piattaforme. Questo aggiornamento influenzerà principalmente gli elementi relativi alla Stagione degli Abietti ed alcuni bug minori.

Diablo 4

È da poco stata annunciata la stagione 2 di Diablo 4, in arrivo il 17 ottobre, ma questo non significa che la stagione 1 sia già stata messa da parte. Blizzard ha infatti rilasciato la patch notes per la versione 1.1.3 del gioco. Scopriamo i cambiamenti più importanti.

Aggiornamenti di gioco

Mostri

Le modifiche riguardano alcune abilità dei mostri e degli affissi dei mostri èlite che infliggono effetti debilitanti:

  • Mostri élite Congelanti che attaccano in rapida successione (per esempio: Arcieri Fantasma e Bruti Serpenti) non attiveranno più il congelamento a ogni colpo.
  • L’abilità di stordimento del Divoratore Cannibale è evitabile più facilmente.
  • La durata dello stordimento degli occhi di serpente dei Nangari è stata ridotta da 1,5 a 1,25 secondi.
  • Altri cambi che riducono la frequenza con cui un personaggio viene bersagliato da effetti debilitanti.

Come possiamo leggere nella patch notes stessa, tra le annotazioni del team di sviluppo, alcuni di questi cambiamenti sono pensati per ridurre per il personaggio il tempo passato sotto effetti debilitanti e fornire più tempo di recupero dopo averli subiti, specialmente ai Livelli del Mondo più alti.

Varie

  • I filtri Stagionale e Mostra solo la mia classe nel menu del Codex del potere ora ricordano l’impostazione precedente selezionata.
  • Imprese, trofei e sfide con criteri di sblocco condivisi tra le piattaforme ora si trasferiranno tramite i progressi condivisi.
  • Gli affissi sugli oggetti ora saranno elencati consistentemente.

Anche qui il team ci lascia delle annotazioni: “stiamo modificando la visualizzazione degli affissi nelle descrizioni degli oggetti nella Stagione del Sangue. Questo cambio getterà le basi per il nostro lavoro nel rendere gli affissi casuali più facili da comparare”.

Correzione dei problemi

Stagione degli Abietti

  • Risolto un problema per il quale il Clone d’Ombra fornito dal Cuore in Gabbia dell’Imbroglio mostrava una descrizione errata nei Campi dell’Odio.
  • Risolto un problema per il quale le sfide completate del Percorso Stagionale venivano mostrate erroneamente nella sezione Completate di recente del menu Sfide.
  • Risolto un problema per il quale l’Eco di Varshan non forniva un oggetto leggendario assicurato oltre il livello 35.
  • Risolto un problema per il quale Cormond non appariva dopo aver sconfitto Varshan durante la missione La fredda e dura verità se il capogruppo veniva ucciso durante l’incontro.

Dinamica di gioco

  • Risolto un problema per il quale quando un personaggio applicava alcuni poteri ed abilità ad un mostro, altri personaggi beneficiavano dei loro effetti.
  • Risolto un problema per il quale l’Inventario di un personaggio Druido poteva riempirsi di Offerte Spiritiche Druidiche, impedendo la progressione di altre missioni che prevedevano oggetti a esse associati.

Qui gli sviluppatori ci fanno sapere che ora è possibile rilasciare le Offerte Spiritiche Druidiche dall’Inventario delle missioni, permettendo la raccolta di altri oggetti di missione.

La patch notes completa è disponibile sia in inglese che in italiano.

Li reputate cambiamenti appropriati? Oppure non influenzeranno troppo il vostro stile di gioco? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news dal mondo del gaming!

Le ultime notizie dal mondo videoludico:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi