Mancano ormai solo poche settimane all’arrivo di Diablo 4, previsto per il 6 giugno su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Per arrivare preparata al meglio al lancio, Blizzard ha organizzato un’ulteriore fase di Beta Test, disponibile per tutti a partire dalle 12:00 di oggi, venerdì 12 maggio.
Come comunicato da Blizzard, il focus principale di questa sessione di Beta sono i server. Di fatto, lo Stress Test di questo weekend non è altro che una versione aggiornata dell’Open Beta di marzo.
Per la precisione, il Server Slam, così chiamato dagli stessi sviluppatori, prenderà avvio a partire da oggi, venerdì 12 maggio, dalle 12:00, e terminerà alla stessa ora di domenica 14 maggio. I giocatori che hanno già partecipato alle precedenti fasi di Beta Test su console possono già scaricare il gioco dalla propria raccolta, così poi da dover scaricare soltanto una patch di aggiornamento. Per la versione PC, invece, è possibile scaricare il gioco dal Battle.net. Di seguito vi lasciamo i link per il download delle versioni PS5, PS4, Xbox Series X/S e Xbox One.
Per partecipare alla Beta non sarà necessario avere un abbonamento a Xbox Live Gold o PlayStation Plus attivo, cosa che invece sarà essenziale per la versione finale del gioco. E voi, parteciperete a questa fase di Beta Test di Diablo 4? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram!
Ricordatevi di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…