Diablo 4 sta facendo parlare di sé in tutti i modi, dal gioco stesso fino ai vari progetti futuri. Questo è un segno che la sua campagna marketing ha centrato il punto e, probabilmente, ne abbiamo l’ennesima conferma. Proprio ieri è uscito un trailer in cui Megan Fox, in abiti demoniaci, ha annunciato una nuovissima ed originalissima iniziativa.
Quante volte vi è capitato di infuriarvi per una morte ingiusta o inaspettata? Rispondiamo noi per voi: tante. Ma se state giocando all’ultima fatica di Blizzard in questi giorni, forse dovreste rivedere le vostre emozioni e cominciare a salvare anche i vostri peggiori fallimenti. Il motivo è spiegato nell’ultimo trailer condiviso dagli sviluppatori.
Nel video, pubblicato sul profilo Twitter ufficiale dedicato a Diablo 4, Megan Fox spiega in breve in cosa consiste il nuovo evento. Avrete tempo fino a domani, 8 giugno 2023, per pubblicare su TikTok o Twitter una clip di una vostra morte in-game con l’hashtag #DiabloDeaths. Così facendo potreste ricevere un elogio funebre in vostro onore letto proprio dalla famosissima attrice!
Un’idea veramente originale da parte di Blizzard, che si riconferma in grado di far brillare ogni aspetto dei propri prodotti, comprese le morti. Non a caso il quarto capitolo di Diablo sta venendo molto apprezzato dai fan e dalla critica. Inoltre, è anche diventato il gioco Blizzard che ha venduto più velocemente. Insomma, questo piccolo evento è solo la punta di un iceberg che sembra voler diventare sempre più grande.
Ovviamente siamo curiosi di sapere cosa ne pensate, fatecelo sapere su Instagram e continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati!
Articoli correlati:
A giovare del successo di Black Myth: Wukong non è stata solo l'industria videoludica cinese,…
Hideo Kojima ha rivelato di essere diventato uno sviluppatore di videogiochi grazie a Super Mario,…
OpenCritic è un sito specializzato nel raccogliere recensioni videoludiche da diversi siti registrati per poi…
Piers Harding-Rolls, analista di mercato presso Ampere Analysis, sostiene che i prezzi dei videogiochi potrebbero…
Trump ancora una volta afferma la possibilità di un eventuale controllo statunitense della Groenlandia, in…
The Odyssey ha finalmente il suo primo trailer, che mostra Matt Demon nei panni di…