Diablo 4 continua a spopolare, raggiungendo nuovi record ogni giorno che passa. Tuttavia, ad una settimana dall’uscita, diversi giocatori hanno ormai già completato la campagna e raggiunto il Livello Mondo 3 e 4, ottenendo l’accesso alle attività end-game. Le Maree Infernali sono sicuramente parte di questa sezione, ma vediamo insieme il loro funzionamento e il miglior modo per ottenere il loot.
Le Maree Infernali sono una delle attività end-game di Diablo 4 più accessibili, in quanto non sono necessari grandi requisiti per accedervi. Non dovrete far altro che completare la campagna e sbloccare il Livello Mondo 3. Appena fatto, noterete che, in alcune ore, delle parti della mappa diventeranno rosse. È proprio quello il segnale dell’inizio delle Maree Infernali, con la zona che diventerà più grande man mano che il tempo passa. Attenzione però: riceverete un avviso all’inizio dell’evento, che durerà un’ora. Al suo termine, dovrete attendere un’altra ora e qualche minuto prima di tornare a farmare le Maree Infernali.
All’interno dell’area troverete numerosi élite ed eventi. Vi consigliamo di uccidere più nemici possibile e completare gli eventi sparsi per le zone evidenziate. In questo modo riuscirete a ottenere più Braci Aberranti, la “valuta” per sbloccare il loot. Nella mappa noterete infatti delle icone di forzieri e avvicinandovi potrete leggere le ricompense che troverete all’interno di essi: stivali, tuniche o il resto dell’equipaggiamento. Per ottenere il loot, dovrete sbloccare il forziere pagando con le vostre Braci accumulate. Tuttavia, vi consigliamo di farmare fino ad arrivare a 175 Braci, così da poter aprire una speciale cassa con enormi quantità di oggetti vari. Potete trovare la posizione in tempo reale delle Casse Misteriose su questo sito.
In questo modo riuscirete ad ottenere svariati pezzi di equipaggiamento leggendari, così da farmare gli Aspetti necessari per le vostre build. Attenzione però: le vostre Braci Aberranti scadranno al termine dell’evento, quindi assicuratevi di spenderle. Speriamo che questa guida possa esservi utile per farmare al meglio le Maree Infernali, una delle attività end-game più particolari di Diablo 4.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
L'interprete di ruoli iconici come Indiana Jones e Han Solo riceverà un importante riconoscimento durante…
Games That Weren't ha recuperato un titolo della saga di Resident Evil sviluppato per Game…
Ted Sarandos annuncia, per cercare di rassicurare il pubblico, che il colosso dello streaming proietterà…
I preparativi per gli Oscar 2026 sono cominciati. Negli ultimi giorni sono infatti state rilasciate…
Diversi modder stanno lavorando per ripristinare alcuni contenuti tagliati dalla versione originale di Fallout: New…
Hollow Knight: Silksong riceverà un'espansione gratuita. A comunicare la notizia è stata Team Cherry; dopo…