Gaming

Diablo 4: guida alle Maree Infernali!

Diablo 4 continua a spopolare, raggiungendo nuovi record ogni giorno che passa. Tuttavia, ad una settimana dall’uscita, diversi giocatori hanno ormai già completato la campagna e raggiunto il Livello Mondo 3 e 4, ottenendo l’accesso alle attività end-game. Le Maree Infernali sono sicuramente parte di questa sezione, ma vediamo insieme il loro funzionamento e il miglior modo per ottenere il loot.

Diablo 4: ecco come farmare le Maree Infernali!

Le Maree Infernali sono una delle attività end-game di Diablo 4 più accessibili, in quanto non sono necessari grandi requisiti per accedervi. Non dovrete far altro che completare la campagna e sbloccare il Livello Mondo 3. Appena fatto, noterete che, in alcune ore, delle parti della mappa diventeranno rosse. È proprio quello il segnale dell’inizio delle Maree Infernali, con la zona che diventerà più grande man mano che il tempo passa. Attenzione però: riceverete un avviso all’inizio dell’evento, che durerà un’ora. Al suo termine, dovrete attendere un’altra ora e qualche minuto prima di tornare a farmare le Maree Infernali.

All’interno dell’area troverete numerosi élite ed eventi. Vi consigliamo di uccidere più nemici possibile e completare gli eventi sparsi per le zone evidenziate. In questo modo riuscirete a ottenere più Braci Aberranti, la “valuta” per sbloccare il loot. Nella mappa noterete infatti delle icone di forzieri e avvicinandovi potrete leggere le ricompense che troverete all’interno di essi: stivali, tuniche o il resto dell’equipaggiamento. Per ottenere il loot, dovrete sbloccare il forziere pagando con le vostre Braci accumulate. Tuttavia, vi consigliamo di farmare fino ad arrivare a 175 Braci, così da poter aprire una speciale cassa con enormi quantità di oggetti vari. Potete trovare la posizione in tempo reale delle Casse Misteriose su questo sito.

In questo modo riuscirete ad ottenere svariati pezzi di equipaggiamento leggendari, così da farmare gli Aspetti necessari per le vostre build. Attenzione però: le vostre Braci Aberranti scadranno al termine dell’evento, quindi assicuratevi di spenderle. Speriamo che questa guida possa esservi utile per farmare al meglio le Maree Infernali, una delle attività end-game più particolari di Diablo 4.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

Luca Paluzzi

Articoli Recenti

  • Attualità

Washington accusa Caracas: il Venezuela come “narco-Stato”

La crisi fra Stati Uniti e Venezuela ha raggiunto livelli di tensione inediti. Washington accusa…

7 ore fa
  • Attualità

Un messaggio dal passato riaffiora sulle coste dell’Australia

Un frammento di memoria della Prima guerra mondiale è riemerso lungo la spiaggia di Esperance,…

7 ore fa
  • Attualità

Crollo alla Torre dei Conti: paura nel cuore di Roma

Un boato improvviso ha squarciato la mattinata romana intorno alle 11:15, in pieno centro storico.…

7 ore fa
  • Attualità

Novembre di proteste: un mese caldo tra sciopero e disagi

Il mese di novembre 2025 si apre all’insegna delle mobilitazioni in tutta Italia. Trasporti, scuola,…

7 ore fa
  • Attualità

Genetica: ha un ruolo su come usiamo i social

Molta gente si è chiesta spesso il motivo per cui utilizza i social in un…

7 ore fa
  • Gaming

PS5: nuovo spot per il quinto anniversario!

Sony lancia oggi un nuovo spot pubblicitario per celebrare i cinque anni di PS5. La…

7 ore fa