Diablo 4 è senza dubbio il titolo del momento e, seppur sia uscito dall’accesso anticipato solo oggi, la quantità di giocatori che stanno già esplorando le lande di Sanctuary è inimmaginabile. Se siete, però, dei giocatori alle prime armi con il complesso sistema GDR di questo grandioso videogioco, questa guida potrebbe fare al caso vostro. Vediamo, dunque, quali sono le abilità e l’equipaggiamento che vi servono per avere una delle build più forti del gioco per il Druido!
Per quanto riguarda il vostro albero delle abilità, per costruire questa build per il Druido dovrete sbloccare queste abilità, che ruotano tutte attorno a “Pulverize” e alla forma da orso in cui vi permetterà di trasformarvi:
Nel Menù degli Spirit Boons, invece, dovrete sbloccare:
Per il vostro equipaggiamento, vi consigliamo di avere questi Aspetti:
Il pettorale Insatiable Fury è un pezzo di armatura che dovrete avere assolutamente. Equipaggiandolo, infatti, renderete la vostra forma default quella da orso, così da attivare immediatamente tutte le vostre abilità passive legate a questa forma.
Questa build, se ancora non lo aveste capito, si basa principalmente sulla trasformazione in orso. Tutte le abilità vertono sul potenziamento di questa forma e molte sul suo lato difensivo. All’aspetto offensivo, infatti, ci penseranno soprattutto le vostre armi, che hanno il compito di infliggere più danno possibile mentre tankate di violenza tutti i colpi avversari.
Questa è solo una delle build più forti per il Druido attualmente in circolazione, ma con le prossime patch che Blizzard rilascerà tutto potrebbe venire stravolto. Il nostro consiglio finale è quello di sperimentare: la bellezza di Diablo 4 sta proprio nell’incredibile libertà che vi viene lasciata e nella gioia di andare a caccia dell’oggetto giusto. Per giunta, trovare le sinergie e le abilità che più si accordano al vostro modo di giocare è una sensazione a dir poco appagante e gratificante, che daranno valore alle infinite ore che passerete su questo gioco.
Se siete curiosi di sapere altre combo e build per Diablo 4, vi consigliamo di continuare a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram! Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:
Rohan Kishibe at a Confessional, spin-off di Le Bizzarre Avventure di JoJo, arriverà su Prime…
Matthew McConaughey e Nic Pizzolatto, rispettivamente primo attore e creatore della serie True Detective, sono…
A qualche giorno dalla pubblicazione di Black Myth: Wukong su Xbox, gli sviluppatori di Game…
A 40 anni dal debutto di "Occhi di Gatto", TMS Entertainment annuncia un nuovo progetto…
Quello che in Italia è conosciuto come Acchiapparella, o più semplicemente “Ce l’hai”, non è…
Un grave episodio di aggressione scuote Roma nella zona di Tor Tre Teste. Nelle prime…