Dopo una lunga attesa finalmente sono state svelate le date in cui sarà possibile giocare all’open beta di Diablo 4 e non solo! La notizia è arrivata accompagnata da un meraviglioso trailer cinematografico, come è solita fare Blizzard. Andiamo a scoprire insieme tutto quello che è stato annunciato.
Durante l’IGN Fan Fest 2023 è stato mostrato un video, che vi lasciamo qua sotto, dai toni quasi horror a tema Diablo 4. Non vogliamo svelarvi la trama (ve la lasceremo scoprire da soli), ma una cosa non possiamo non dirvela: in coda al video sono state mostrate due coppie di date molto interessanti. La prima, dal 17 al 19 marzo, è il weekend dell’accesso anticipato alla beta disponibile a chi ha prenotato il gioco. La seconda, dal 24 al 26 marzo, è il weekend in cui sarà disponibile l’open beta.
Ovviamente, chi ha prenotato il gioco potrà accedere e giocare a Diablo 4 in entrambe le occasioni mantenendo gli stessi salvataggi. Questi, però, dopo la fine di questi periodi di prova verranno cancellati e non saranno validi per il gioco completo, in uscita il 6 giugno. Questo poco tempo in più potrebbe far comodo, visto che nella beta, stando a ciò che è stato annunciato durante l’IGN Fan Fest, sarà possibile giocare il prologo e il primo atto del gioco; inoltre, il nostro personaggio potrà arrivare fino al livello 25.
Che ne pensate? Siete pronti ad immergervi nel mondo di Diablo 4? Noi non vediamo l’ora! Nell’attesa, in caso ve lo foste perso, abbiamo pubblicato un articolo che riassume tutte le informazioni più importanti riguardo al gioco, lo trovate a questo link. Inoltre, non scordatevi di continuare a seguirci su Nasce Cresce, Respawna!
Articoli correlati:
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…
Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…
Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…
Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…
I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…