In Diablo 4 saranno presenti diverse classi che, ovviamente, influenzeranno il vostro stile di gioco. Sapete già come affrontare le armate nemiche? Se siete ancora indecisi, questo è il momento per capirne qualcosa in più. Le classi si distinguono in:
Sono passati decenni dai massacri causati dai demoni degli Inferi Fiammeggianti e dagli angeli del Paradiso Celeste, proprio in questo momento ritorna un essere il cui nome è noto a molti: Lilith. La figlia di Mefisto e progenitrice dell’umanità è stata evocata tramite un rituale decisamente sanguinoso e di certo metterà a dura prova Sanctuarium.
Lilith è, come abbiamo detto, un nome che vi suonerà di certo familiare visto che un personaggio già apparso e ampiamente nominato nella saga. Questa, però, è la prima volta che la vediamo nei panni del villain principale, un ruolo che sembrerebbe calzarle a pennello per il momento.
Ora, finalmente, è stata anche svelata la data di uscita di Diablo 4. Annunciata ai The Game Awards, questa probabilmente renderà felici molti fan, visto che non è troppo lontana. Potrete mettere le mani sul gioco il 6 giugno 2023; l’estate sarà infernale non solo per il caldo il prossimo anno!
E qui si conclude questa carrellata di informazioni. Ovviamente non abbiamo potuto essere troppo specifici, quindi in caso aveste ancora dei dubbi vi consigliamo di visitare il sito ufficiale dedicato al gioco. Allora, che ne pensate di questo Diablo 4? Lo proverete? Fatecelo sapere e continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati!
Articoli correlati:
Pagina: 1 2
Durante la Star Wars Celebration 2025, in corso a Tokyo, è arrivato un annuncio che…
Un accordo tra Amazon e Legendary permette il ritorno in grande stile dei robottoni che…
Il successo di Stellar Blade ha portato il CEO di Shift Up, gli sviluppatori del…
Lords of the Fallen (2023) ritorna con un importante aggiornamento che porta il gioco alla…
Martin Scorsese è pronto a tornare al genere gangster con un nuovo progetto ancora senza…
Annunciato lo scorso 2 aprile insieme alla Switch 2, Nintendo ora ci porta un Direct…