Diablo 4, dopo anni di attesa, porta sulle proprie spalle la grande responsabilità di riportare in auge uno dei franchise RPG più amati della storia. Seppur la sua release date globale sia fissata per il 6 giugno, qualche giorno fa, il 2 giugno, è uscito in accesso anticipato per tutti coloro che avevano preordinato la versione Deluxe o Ultimate. Per la prima volta open-world, uno degli interrogativi che sta affliggendo di più i giocatori riguarda proprio l’esplorazione. Per esplorare un mondo così vasto, infatti, Blizzard ci ha promesso la possibilità di montare un cavallo: ma a che punto del gioco potremo farlo?
Seppur il gioco vi offrirà fin da subito una ricchissima scelta di side quest sparse per tutta la mappa di gioco, non sarete immediatamente agevolati nell’esplorazione con l’uso del cavallo. La missione che vi permetterà di sbloccarlo, infatti, non sarà disponibile prima dell’Atto IV. A sua volta, sbloccherete questo pezzo di Campagna solo dopo aver completato le tre missioni corrispettiva ai primi tre Atti, che potrete svolgere nell’ordine che più preferite una volta arrivati a Kyovashad, durante il Prologo.
Dopo aver completato la prima missione del quarto Atto, “Tocco del Maestro”, sbloccherete proprio la quest che vi permetterà di sbloccare il cavallo: “Il favore di Donan”. Questa missione vi verrà data proprio da Donan, che potrete trovare nella Cattedrale di Luce nella città di Kyovashad. Questo vi comunicherà che il vostro compagno Lorath vi ha regalato un cavallo e di andare dallo stalliere per riceverlo. Potrete trovarlo vicino al ponte alle porte della città, dove, semplicemente parlandoci, vi donerà proprio il cavallo.
Alla stalla potrete anche modificare l’aspetto del vostro destriero, ma non è ancora chiaro se questo abbia delle ripercussioni di gameplay oppure semplicemente estetiche. In caso di aggiornamenti, noi di Nasce, Cresce, Respawna saremo pronti a riportarvi qualsiasi nuova informazione! Per non perdervi nessuna notizia, continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Instagram! Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…