In questi ultimi giorni sono trapelate le immagini inedite di Diablo 4. I leak provengono da un versione work in progress, un’alpha molto ristretta. Blizzard sta facendo i conti con una fuga di notizie che fatica ad arrestare, anche se molto del contenuto illecito è stato rimosso. L’ovvio patto di non divulgazione, firmato da chi può mettere mano alla primissima versione del gioco, non ha purtroppo fermato la circolazione di materiale riservato.
Non è chiaro a chi o a cosa sia dovuta la fuga di notizie, ma diversi dettagli sono stati rivelati su Diablo 4. Tra i principali contenuti emersi nella giornata di ieri troviamo componenti importanti come: la selezione della difficoltà insieme alla creazione della partita e la scheda del personaggio. Per il gioco di Blizzard in uscita nel 2023 sembrano presenti almeno 3 difficoltà. Se le prime due sono forse riconducibili a “facile” e difficile”, classiche difficoltà che ci aspetteremmo in un titolo, è emersa anche la modalità permadeath. In quest’alpha è quindi possibile accedere ad una sfida che comporta la perdita totale del personaggio, nel momento in cui si fallisce la run morendo anche solo una volta.
I leak di questa preliminare versione di Diablo 4 sono numerosi. Un’altra importante immagine riguarda infatti il menù creazione del personaggio, la prima schermata che nei giochi di ruolo si ha più piacere a esplorare e che ci introduce al mondo di gioco. Sono state mostrate varie sezioni della schermata, come la selezione della razza e la vera e propria personalizzazione del personaggio. Non è chiaro come Blizzard risolverà il problema o se effettivamente ci riuscirà. In ogni caso presto i gli appassionati di Diablo potranno mettere mano sulla beta, a cui sono già aperte le iscrizioni sul sito ufficiale. Il gioco sarà cross-gen: in uscita nel 2023 sarà disponibile sia per le console di casa Microsoft che Sony.
Per rimanere aggiornati su Diablo 4 e sull’universo videoludico continuate a seguirci su Nasce,Cresce,Respawna. Potrebbe interessarvi anche:
Mercoledì pomeriggio un cinquantenne italiano è stato arrestato con l'accusa di aver tentato di uccidere…
Borderlands 4 è arrivato da poco sugli scaffali di tutti i negozi, e già si…
James Gunn lo ha fatto di nuovo. Non appena il suo Superman ha abbandonato le…
La storia del mercato videoludico è costellata da successi clamorosi, ma anche da piattaforme che,…
L’ultimo Nintendo Direct è stato uno dei più densi e sorprendenti degli ultimi anni. Tra…
Questo pomeriggio, intorno alle 15.30 (ora italiana), si è tenuta una conferenza dell'Fbi nello Utah,…