fbpx Diablo 4, che successo per Blizzard: incassi in 5 giorni maggiori rispetto ad un anno di Immortal!
Gaming

Diablo 4, che successo per Blizzard: incassi in 5 giorni maggiori rispetto ad un anno di Immortal!

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Il fenomeno del momento è per moltissimi videogiocatori Diablo 4. Questo gioco sviluppato da Blizzard sta attirando su di sé moltissimi utenti. Nei giorni scorsi, con questo articolo, vi avevamo già informati delle straordinarie cifre incassate dalla software house californiana grazie a questo titolo. Sui profili social di Diablo erano infatti stati diramati parecchi dati relativi alle partite dei milioni di utenti attivi come il numero di morti o quello di nemici uccisi. Ciò che forse meraviglia di più è però il ritorno economico incredibile di cui Blizzard sta godendo.

Diablo 4 nei suoi primi cinque giorni ha superato gli incassi di un anno intero di Diablo Immortal!

Come detto, nei giorni scorsi avevamo trattato qui sulle nostre colonne la notizia che nei primi giorni Blizzard aveva subito già fatto il botto con il suo ultimo prodotto. In questo breve lasso di tempo erano già entrati oltre 666 milioni di dollari nelle casse dell’azienda statunitense. Si tratta di una cifra davvero notevole ma che può colpire ancora di più se rapportata con un altro gioco della saga.

Secondo quanto riportato dai colleghi di PCGamesN, Diablo Immortal era stato in grado di far guadagnare a Blizzard “solamente” 500 milioni di dollari nel suo primo anno di vita. Una cifra buona ma che pare nulla se confrontata con quanto fatto da Diablo 4 nei suoi soli primi 5 giorni post lancio. Questa curiosità mette in luce per l’ennesima volta quanto questo nuovo capitolo della serie sia stato amato dal numerosissimo pubblico.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram.

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi