Dopo 22 anni dall’uscita del primo gioco del noto franchise di Capcom, Devil May Cry è pronto a sbarcare anche su mobile. Il trailer del gioco, oltre ad alcune cinematiche, lascia intravedere una piccola anticipazione del gameplay del nuovo titolo sviluppato da NebulaJoy con l’attenta partecipazione di Capcom. Si tratterà di un free to play ispirato al terzo capitolo della saga e sarà un action in terza persona. Attualmente è programmato per uscire solamente per dispositivi Android ed inizialmente sarà in beta, giocabile però da chiunque.
Devil May Cry: Peak of Combat, nome ufficiale del gioco mobile, è già disponibile per il download da Google Play Store. I server saranno online dal 6 luglio 2023 alle 3:00 ora italiana fino al 10 agosto 2023
Come si può leggere nella descrizione del gioco, lo stile di combattimento ed il sistema di combo non si sono distaccati troppo dagli altri titoli della saga, prendendo ovviamente in considerazione che sarà un gioco mobile. È stata inoltre assicurata un’elevata fedeltà per quanto riguarda scene, armi e boss oltre ad una coerenza al mondo gotico caratteristico del franchise, accompagnata da un’evoluzione della trama di gioco.
La dimensione del gioco si aggira attorno ai 900 MB ma al completamento di questa prima installazione, aprendo il gioco, ci verrà chiesto di scaricare altri contenuti. Purtroppo, al termine della beta non potremo trasferire i progressi sulla versione finale ma gli acquisti effettuali verranno invece salvati.
Quali sono invece le vostre aspettative a riguardo? Avete aspettative alte o temete un flop clamoroso? Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e lasciate un follow per rimanere sempre aggiornati su tutte le news del mondo del gaming!
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…