Voci di corridoio dicono che l’attesissimo sequel di ” Detective Pikachu” vanterà nel cast un noto interprete, il quale dovrebbe essere in lizza per il ruolo di villain principale della pellicola.
“Detective Pikachu” è approdato al cinema nel 2019 incassando 340 milioni di dollari in tutto il mondo, diventando un successo di pubblico e critica che ha soddisfatto la schiera di appassionati del brand e anche quella di neofiti. La pellicola diretta da Rob Letterman, e interpretata da Justice Smith e Ryan Reynolds, pose le basi per sequel e spin-off, incastonandosi nell’immaginario collegato alla celebre saga videoludica.
A quanto pare, il secondo capitolo avrà tra gli attori anche un volto ben noto a Hollywood. L’indiscrezione, trapelata dal portale Giant Freaking Robot, sembra affermare che Will Smith sia il candidato numero uno per il ruolo del villain all’interno del sequel. “Detective Pikachu 2” dovrebbe essere diretto da Jonathan Krise e scritto da Chris Galletta, tuttavia, non si hanno informazioni sulla possibile data d’uscita. E voi attendete con ansia “Detective Pikachu 2”? Nel frattempo potete trovare il primo film a noleggio su Prime Video. Sperando che questo articolo vi sia piaciuto tenete d’occhio Nasce, Cresce, Streamma per altre news sul mondo del cinema e non solo.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
L'autopsia di Simona Cinà, la giovane pallavolista ventenne originaria di Capaci, rivela che la morte…
Il 22 settembre è sempre più vicino, giorno nel quale verrà assegnato il premio più…
Dopo settimane di braccio di ferro tra Club Bruges e Milan è arrivata l'ufficialità, il…
Il presunto assassino, un 27enne, dell'uomo trovato morto e sventrato in Francia, ha confessato. L'omicida…
Nel 2004 è uscito il film "La passione di Cristo", diretto da Mel Gibson e…
Gli sviluppatori di Larian Studios, autori del pluripremiato Baldur's Gate III, hanno svelato l'esistenza di…