Destiny 2 è indubbiamente tornato in voga, grazie al recente showcase del suo prossimo DLC, Eclissi, e all’uscita della nuovissima Stagione dei Tesori. Ovviamente, come accade per ogni stagione, saranno applicati diversi cambiamenti al sandbox, sia nel PVE che nel PVP. Ma apparentemente nel buff dei lanciagranate pesanti, qualcosa è andato storto, rendendoli esageratamente forti.
I lanciagranate pesanti, da svariato tempo fuori meta in Destiny 2, avrebbero dovuto ricevere un potenziamento del 10% ai danni (contro i nemici maggiori in su). Questo buff avrebbe aiutato a rendere i lanciagranate più utilizzati, ma sembrerebbe che qualcosa sia andato storto. Ognuno di essi infatti, a parte il Parassita, ha ricevuto un buff che varia dal 150% al 250%.
Girano già per i vari social numerosissime clip di boss fatti fuori in una manciata di secondi, a dimostrazione di come ci sia stato qualche problema nel potenziamento delle armi. Situazione sgradevole per Bungie, dato che la corsa al primato mondiale de “La Caduta di un Re” è ad un giorno di distanza. La software house di Bellevue ha infatti bruscamente disattivato tutti i lanciagranate pesanti a parte il Parassita, la Stretta della Salvezza, e tutti quelli “non comuni”. Se non si dovesse risolvere il problema entro il rilascio dell’incursione, i giocatori per la prima volta nella storia di Destiny non potranno utilizzare un’intera categoria di armi nella corsa al primato mondiale.
Voi avete fatto in tempo a provare i “nuovi” lanciagranate prima della disattivazione? Sicuramente utilizzarli risultava piuttosto divertente, anche se rendevano i contenuti un po’ troppo facili. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che se siete interessati ad avventurarvi nell’Astrocorazzata per affrontare Oryx, rilasceremo sicuramente guide riguardo il raid.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
I produttori dalla terra del Sol Levante hanno avanzato, recentemente, un'ipotesi rivoluzionaria. Un progetto parzialmente…
Christopher Nolan non ha certo bisogno di presentazioni, ma ricordare il suo contributo al mondo…
Dragon Quest I & II HD-2D Remake ha ricevuto un nuovo trailer durante il Nintendo…
Il box office è sempre stato un ottimo metro di giudizio per comprendere lo stato…
Riot Games ha annunciato ufficialmente la data del suo nuovo gioco di carte basato sull'universo…
Il Peter Parker di Tom Holland cambierà look: lo conferma il primo teaser. In occasione…