fbpx Destiny 2: inizia oggi la nuova "Stagione dei Serafini"!
Gaming

Destiny 2: inizia oggi la nuova “Stagione dei Serafini”!

di Gabriele Alberti

Condividi con chi vuoi

A partire da oggi, 6 dicembre 2022, ha inizio la nuova serie di contenuti intitolata “Stagione dei Serafini” su Destiny 2; questa stagione fa parte dei contenuti offerti dall’espansione “Regina dei Sussurri” e durerà fino al 28 febbraio 2023! La data di febbraio infatti, segna anche l’uscita dell’espansione “L’Eclissi”, già disponibile per la prenotazione sul sito ufficiale di Bungie. Andiamo però ad analizzare nel dettaglio i contenuti de “La stagione dei Serafini“…

Destiny 2: la Stagione dei Serafini

Gli sviluppatori di Destiny 2, come noto, introducono continuamente novità al loro titolo, garantendo un supporto post-lancio a dir poco encomiabile; infatti, è probabilmente questo il fulcro del successo di Destiny 2. Grazie a questa nuova stagione, il gioco si arricchisce ulteriormente di contenuti inediti. Tra le novità, spiccano nuove missioni stagionali e una nuova arma esotica che si potrà avere completando le missioni settimanali, e torneranno anche gli eventi annuali dell’Aurora e dei Momenti di Trionfo. Inoltre, tra pochi giorni sarà disponibile una nuova Segreta!

L’obbiettivo della stagione sarà sventare i piani della dea della guerra. A tal fine, il giocatore verrà inviato in diverse località per introdursi nelle strutture Bray, che riserveranno parecchie sfide, ma la roccaforte più impenetrabile si trova sopra l’Ultima Città; ovviamente, quest’ultima è una “missione esotica” intitolata “Scudo dei Serafini“.

L’incarico prevederà di superare i vari livelli di sicurezza della piattaforma orbitale, di settimana in settimana, al fine di ripristinare Rasputin. In aggiunta, a partire dal 20 dicembre 2022 sarà disponibile “Revisione Zero“, l’arma esotica della “Stagione dei Serafini” di Destiny 2; questa si troverà nel cuore della struttura della missione esotica. Infine, il 9 dicembre 2022, come accennato, verrà resa disponibile una nuova Segreta, accessibile per chi ha la “Chiave delle Segrete de La Regina dei Sussurri” e a coloro che acquisteranno la Deluxe Edition dell’ultima espansione del titolo.

Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo dei videogiochi, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi