Bungie ha pubblicato il nuovo aggiornamento per Destiny 2 intitolato Cenere e Ferro che terrà impegnati i giocatori fino all’arrivo della prossima grande espansione I Ribelli ispirata a Star Wars.
Continua imperterrito il supporto di Destiny 2 da parte di Bungie. Sebbene sia stato da poco rilasciato il nuovo aggiornamento Cenere e Ferro, il team di sviluppo già guarda alla prossima importante espansione ispirata a una della più grandi saghe di guerre intergalattiche in arrivo il 2 dicembre.
Presentata tramite un trailer, ne I Ribelli i giocatori potranno esplorare il planetoide Kepler, situato ai margini del sistema solare. Su quest’ultimo si troveranno nuovi nemici da affrontare e nuovi enigmi da risolvere attraverso strani poteri utilizzabili dai guardiani.
Il trailer ci ha dato modo di capire qualche informazione in più sulla prossima espansione I Ribelli. Nel nuovo hub social, l’Avamposto di Tharsis, i Guardiani dovranno farsi spazio tra le insidie nemiche e portare a termine nuove missioni volte a rispondere alla nuova fazione nemica in ascesa, legata ai Nove.
Tra le novità in arrivo l’aggiornamento introdurrà una nuova modalità cooperativa: Frontiera senza legge; in essa i giocatori potranno accettare missioni ad alto rischio e contratti per ottenere reputazione, il tutto permetterà di sbloccare abilità totalmente nuove.
Nuove armi, tra cui la Lama Prassica e nuovi equipaggiamenti basati sul nuovo archetipo blaster sono in arrivo, garantendo un’esperienza nuova agli scontri con i nemici.
Inoltre, in attesa di vedere l’espansione simil Star Wars i giocatori potrete divertirvi con l’aggiornamento Cenere e Ferro, uscito oggi. Oltre a nuove ricompense e eventi, è disponibile una nuova missione per tre giocatori chiamata Rivendicazioni. Bisognerà attendere ottobre, invece, per la nuova missione esotica.
Voi cosa ne pensate? Giocherete alle nuove espansioni di Destiny 2? Fatecelo sapere alla nostra pagina Instagram Nasce, Cresce, Respawna! E per non perdervi nessuna notizia sul gaming continuate a seguirci sul nostro sito.
Articolo di Eduardo Ronconi
Un gruppo internazionale di Paleontologi ha fatto un'interessante scoperta nel sito di Ledi-Geraru, nella regione…
Il formato digitale surclassa senza confronto quello fisico nell'ultimo report riguardante il mercato dei videogiochi,…
No, non si tratta di un nuovo gioco fantasy. La Spagna, a quanto si legge…
Non arrivano segnali molto incoraggianti in merito all'ormai nota "questione Stadi". In Italia, infatti, gli…
Tramite il sito Backloggd è stata stilata la classifica dei 100 giochi più brutti di…
Un animatore della Studio Ghibli ha rivelato che una delle opere più importanti del regista…