L’espansione di Destiny 2 “La Forma Ultima” è stata finalmente rilasciata da Bungie e ha riportato un gran numero di giocatori sul titolo. Lo studio si è ritenuto soddisfatto del lavoro realizzato, ma adesso è alle prese con problemi ai server che stanno infastidendo una parte della community.
Numeri alla mano, si tratta di ben 314.634 giocatori connessi contemporaneamente su Steam. Una cifra che in realtà è in linea con quella fatta registrare lo scorso anno in occasione dell’uscita del DLC Lightfall (316.750 utenti). Attualmente, Destiny 2 è nella top 5 giochi più giocati su Steam. Tuttavia, alcuni utenti non hanno ancora potuto provare l’espansione a causa dei server del gioco in totale difficoltà.
Bungie si è già messa al lavoro e su X ha comunicato: “Ciao a tutti, se i problemi di connessione vi hanno impedito di giocare o godervi La Forma Ultima oggi, vogliamo scusarci. Stiamo lavorando duramente per cercare di risolvere ciascuno di questi problemi il più rapidamente possibile e molti dei problemi di connessione di questa mattina sono già stati risolti. ”
La Forma Ultima conclude lo scontro tra Luce ed Oscurità iniziato un decennio fa. Ciononostante gli sviluppatori non smetteranno di supportare il gioco, anche se il focus si sposterà su altri progetti come Marathon e il rumoreggiato Destiny 3.
Vi sta piacendo La Forma Ultima? Fatecelo sapere con un commento sotto ai nostri post. Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…