fbpx Destiny 2: gli ultimi leak sulla prossima season del gioco
Gaming

Destiny 2: gli ultimi leak sulla prossima season del gioco

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Destiny 2, il titolo live service di Bungie, è sempre di più al centro dell’attenzione. Dopo la possibile clamorosa collaborazione con Fortnite infatti, sono stati messi in rete diversi leak riguardo la Stagione 18, in uscita martedì. In attesa del reveal del prossimo DLC del gioco, anch’esso programmato per il 23, vediamo insieme le novità dei leak.

Destiny 2: le novità della Stagione 18

Il leak arriva direttamente da Twitter, e ci sono parecchie novità. La stagione dovrebbe chiamarsi “Season of the Plunder“, e a quanto pare sarà a tema pirati. Bisognerà spostarsi tra Ketch dei Caduti per prenderne il bottino, e uno degli obiettivi della storia sarà anche quello di svegliare Osiride. Le nuove attività leakate dovrebbero chiamarsi Expeditions e Hideout. Ma ovviamente non è tutto qui, dato che un raid di Destiny 1 è atteso per la nuova Stagione e stando ai leak dovrebbe trattarsi di “La Caduta di un Re“. I Guardiani torneranno quindi ad affrontare Oryx nella sua Astrocorazzata, con meccaniche rivisitate e una nuova corsa al primato mondiale.

 

destiny 2

 

Ma ci sono novità anche riguardo l’atteso DLC, Lightfall. Stando a diverse voci, molte delle ambientazioni sembrerebbero un mix tra Mass Effect e Cyberpunk. Una delle nuove destinazioni leakate, Nettuno, dovrebbe infatti avere numerose luci neon con un “vibe anni 80”, ovviamente sempre restando nell’ambientazione futuristica quale è l’universo di Destiny.

Per adesso si tratta soltanto di leak, tuttavia spesso e volentieri abbiamo visto voci sul titolo di Bungie confermarsi vere una volta rilasciate le rispettive season o i DLC. In ogni caso, non tarderemo a riportare le novità ufficiali e le guide ai nuovi contenuti appena usciranno la nuova stagione e il “nuovo” raid, oltre a tutti gli annunci che arriveranno nello showcase atteso per il 23 agosto.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi