In questi mesi Destiny 2 si prepara per accogliere due nuove espansioni: “Verso la luce”, un evento iniziato il 9 Aprile, e “La forma ultima”, un dlc che uscirà il 4 Giugno. Sarà dunque un 2024 esaltante per il titolo Bungie, che si prepara ad ottenere un riscatto dopo un periodo non proprio florido.
Grazie a questa piccola espansione, Bungie ha portato diverse aggiunte al titolo, e gettato le basi per il grande evento del 4 Giugno. Verso la luce è stato annunciato tramite un pirotecnico trailer, dove ha mostrato le principali novità. In particolare, aggiungerà diversi poteri e abilità, che permetteranno al giocatore di potenziarsi in vista della sfida finale, che avverrà nel dlc “La forma ultima”.
Nel pacchetto espansione, i giocatori potranno trovare una nuova attività riservata ai terzetti, un nuovo hub social, che prende il nome di “La sala dei campioni”, tre nuove mappe PvP e la prima di due missioni esotiche. Abbiamo dunque capito che Sony, che ha acquisito Bungie nel 2022, si sta impegnando per riaccendere la scintilla dei giocatori verso Destiny 2.
Il trailer de “La forma ultima”, dlc che verrà rilasciato il 4 Giugno, mostra importanti novità per quanto riguarda il gameplay. Nella storia del dlc, i giocatori vestiranno i panni dei Guardiani, che otterranno poteri e abilità inediti. Grazie a questi poteri, potranno affrontare un nemico potentissimo, ossia il Testimone.
I giocatori, potranno utilizzare i poteri di Luce e Oscurità, e potranno unirli al fine di creare le sottoclassi prismatiche. Queste ultime introdurranno opzioni inedite per il potenziamento e la personalizzazione, e potranno nascere nuove combinazioni potenzialmente distruttive.
Per concludere, ognuna delle classi avrà a disposizione anche una granata speciale. dagli effetti che sintetizzano le varie caratteristiche, arrivando quindi a poter combinare poteri come stasi e vuoto per gli stregoni oppure telascura e arco per i titani.
Desiderate rimanere aggiornati su Destiny 2 e altri titoli? Restate connessi su Nasce Cresce Ignora.
Nel mondo del manga, a volte bastano poche parole per scatenare un’onda di entusiasmo. È…
GamesRadar+ ha annunciato ufficialmente il ritorno del Future Games Show Summer Showcase, uno degli appuntamenti…
Rita De Crescenzo in politica? Già da qualche giorno se ne parla, ma ora l'influencer…
È stata da poco annunciata The Last of Us: Complete Edition, una nuova riedizione della…
A quanto pare la rumoreggiata serie TV di Amazon su Tomb Raider non si farà.…
Il rincaro del prezzo del PlayStation Plus ha toccato altri 15 Paesi. Ad aumentare sono…