di Luca Paluzzi
Destiny 2, l’ultimo titolo di Bungie rilasciato nel settembre del 2017, continua ad essere uno dei titoli multiplayer più giocati. Grazie infatti ai suoi DLC annuali e al sistema a stagioni, gli sviluppatori riescono a portare periodicamente nuovi contenuti al gioco (anche se non mancano dei “periodi morti”). E con la “Stagione dei Serafini” rilasciata questo martedì, tra le nuove aggiunte, abbiamo anche il catalizzatore del Nemboassalto; vediamo insieme i suoi effetti e come ottenerlo!
Destiny 2: gli effetti del catalizzatore del Nemboassalto e come ottenerlo
Il nuovo catalizzatore del Nemboassalto è decisamente una grande aggiunta per l’arma; grazie ad esso, otterrà il perk “Triplo Colpo“, uno dei migliori per quanto riguarda il PvE soprattutto in ambito DPS. Inoltre, con il nuovo perk è possibile attivare una volta in più del normale la peculiarità “Evocatempeste” del cecchino, aumentando discretamente il DPS. Infine, come ultimo bonus, abbiamo un +25 alla maneggevolezza.
Il catalizzatore è un drop casuale degli assalti, azzardo e crogiolo. Gli ultimi due sono sicuramente i più veloci per tentare la fortuna; tuttavia, il droprate sembra essere abbastanza alto. Una volta ottenuto, per sbloccarlo dovrete ottenere 400 uccisioni con il Nemboassalto. I migliori posti per farmarle sono l’inizio della Segreta Stretta dell’Avarizia e lo step di Shuro Chi nel Raid Ultimo Desiderio.
Si tratta quindi di un’aggiunta decisamente interessante, che rende l’arma esotica un’opzione più che valida anche per i contenuti più ostici. Inutile dire che bisognerà aspettare per verificare se riuscirà a reggere il confronto con le solite armi meta; nonostante ciò però, si tratta lo stesso di una nuova possibilità per il DPS…
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
- The Game Awards 2022: ecco quali saranno i Twitch Drops per il pubblico!
- GTA Online: ecco il nuovo DLC “Los Santos Drugs War”!
© RIPRODUZIONE RISERVATA