fbpx Destiny 2 e Assassin's Creed Valhalla: ecco il crossover!
Gaming

Destiny 2 e Assassin’s Creed Valhalla: ecco il crossover!

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

I crossover tra i diversi mondi dei videogiochi, film e molto altro ancora, non sono di certo una cosa nuova. Il successo riscosso dai numerosi crossover tra i videogiochi infatti, non è di certo passato inosservato nell’industria, con sempre più software house intenzionate a portarli anche nei loro titoli. Uno degli esempi più recenti è sicuramente quello di Bungie con Epic Games, che ha aggiunto diversi elementi estetici sia in Destiny 2 che in Fortnite. Ma Bungie non sembra intenzionata a fermarsi qui, dato che è in arrivo un nuovo crossover con Assassin’s Creed Valhalla

Destiny 2 x Assassin’s Creed Valhalla: tutti i dettagli

Come annunciato direttamente da Ubisoft sul proprio sito, “i mondi di Assassin’s Creed Valhalla e di Destiny stanno per scontrarsi“. Sia sull’ultimo capitolo della saga di Assassin’s Creed che nel titolo live service di Bungie, arriveranno quindi dei nuovi elementi cosmetici, provenienti direttamente dal mondo dell’altro titolo. I giocatori di Valhalla potranno quindi acquistare un set contenente armature, spade e skin per montatura e corvo ispirati a Destiny 2.

 

destiny 2

 

Per quanto riguarda i giocatori del titolo di Bungie invece, saranno disponibili nello store del gioco ben tre set di armatura (presumibilmente uno per ogni classe), nuove mosse finali, un astore, uno spettro e una navicella, tutti ispirati ad Assassin’s Creed Valhalla. Gli oggetti saranno acquistabili nei rispettivi store dal 6 dicembre in poi, in concomitanza con l’inizio della nuova stagione di Destiny 2.

Un crossover decisamente inaspettato quindi, che porterà ad entrambi i titoli nuovi interessanti contenuti. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che a dicembre è in arrivo l’ultimo content update di Assassin’s Creed Valhalla. Potete trovare qui il nostro articolo a riguardo.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi