A poco più di 3 mesi dalla fine della seconda, Demon Slayer torna con il trailer della prossima stagione! Senza perderci in ulteriori chiacchere, ecco l’analisi di questo primo teaser trailer!
Partiamo dal titolo. Possiamo capire che le vicende della prossima stagione avverranno nel villaggio dei fabbri, ovvero coloro che forgiano le katane in grado di uccidere i demoni. Il trailer (anche se è più giusto definirlo teaser) dura 2:48 minuti. Per tutta la prima parte non fa altro che un veloce riassunto di ciò che è successo nelle due stagioni precedenti, facendoci rivedere anche i pilastri che hanno accompagnato Tanjiro Kamado e i suoi amici.
Dopo ben oltre 2 minuti di trailer si passa a delle scene inedite, dove possiamo vedere Tanjiro che osserva due fabbri all’opera. Ci viene poi concesso un’ulteriore sguardo ai 2 pilastri che saranno presenti in questa stagione; Il pilastro della nebbia Muichiro Tokito, e il pilastro dell’amore Mitsuri Kanroji. Non ci viene però data nessun tipo di informazione riguardo una possibile data di uscita. Sappiamo che però, ad animare il tutto tornerà lo studio Ufotable, che ha già dimostrato di essere tra i migliori studi in l’ambito animato.
Nel frattempo abbiamo da poco avuto l’ufficialità dell’arrivo del doppiaggio italiano della seconda stagione curato da Dynit.
Voi che ne pensate? Aspettate la nuova stagione? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornato su altre news sul mondo del cinema, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Se questo articolo ti è piaciuto, potrebbe interessarti anche:
La prima parte del 2025 è stata sicuramente caratterizzata dall'uscita di molti giochi interessanti. Tra…
Bobby, il gatto del presidente dell'Indonesia, ora si muove con una scorta armata. Il gatto…
L'ultimo film di Demon Slayer ha battuto i precedenti record stabiliti al box office giapponese…
Donald Trump ha annunciato il ritiro degli Stati Uniti dall’Unesco, accusando l’agenzia ONU di promuovere…
Sono passati quasi 2 anni dal lancio di Starfield, RPG d'azione fantascientifico sviluppato da Bethesda Game Studios,…
Julian LeFay, la mente dietro The Elder Scrolls, è morto il 22 luglio 2025 all’età…