Non è una novità che il film di Death Stranding sia in lavorazione, ma ora, finalmente, sappiamo l’anno di uscita. Hideo Kojima, infatti, durante un’intervista con il magazine Le Film Français ha confermato che arriverà nelle sale nel 2027! E chissà che, nel frattempo, non entri anche lui direttamente nel mondo della regia cinematografica.
Con il secondo capitolo della saga di Hideo Kojima in arrivo a giugno, i fan sono in trepidazione anche per quello che sarà il riadattamento in versione cinematografica. La direzione della pellicola, come ormai noto da qualche tempo, è stata affidata a Michael Sarnoski, regista e sceneggiatore statunitense, pronto a far rivivere agli amanti del titolo le emozioni di un gioco da oltre 19 milioni di copie vendute.
Purtroppo però, per vedere il live action al cinema bisognerà pazientare ancora un po’. In un’intervista al magazine Le Film Français, Hideo Kojima ha infatti confermato che il titolo arriverà al cinema nel 2027.
Durante l’intervista, Hideo Kojima ha anche risposto ad una domanda su una sua possibile direzione in prima persona di un film. Questa la risposta: “Oh sì, ho avuto così tante offerte dopo aver lasciato Konami, con condizioni favorevoli per sviluppare videogiochi nel mio studio indipendente: oltre a Death Stranding 2, c’è Physint in sviluppo. Ci vorranno altri cinque o sei anni. Ma forse, poi, potrei decidere, finalmente, di affrontare un film. Sono cresciuto con il cinema. Dirigere sarebbe una sorta di omaggio a ciò. Inoltre, gli anni avanzano e preferirei farlo mentre sono ancora giovane”.
Insomma, seppure una data ufficiale ancora non ci sia, avere un’idea sull’anno di uscita fa ben sperare. E a voi piacerebbe vedere, finalmente, un film diretto da Hideo Kojima?
Continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora per rimanere aggiornato su questa e su tutte le notizie provenienti dal mondo dei videogiochi.
Articolo di David Verticchio
Il Milan sta vivendo una delle stagioni più difficili degli ultimi anni. La recente sconfitta…
Le vendite di The First Berserker: Khazan non sono elevatissime, ma Nexon è comunque soddisfatta…
All’ex presidente americano Joe Biden, 82 anni, è stato diagnosticato un tumore alla prostata in…
Microids ha annunciato Syberia - Remastered, versione rinnovata dell'omonimo titolo del 2002. Oltre a migliorie…
A Viterbo un gruppi di minorenni è finito nei guai per aver lanciato sassi da…
Con la pubblicazione di Mortal Kombat 1 Definitive Edition sembrerebbe essere arrivato alla fine il…