Death Stranding Mosquito (titolo provvisorio) è stato presentato con un nuovo trailer durante l’evento Beyond the Strand.
Il progetto, ambientato nell’universo di Death Stranding, introduce un personaggio inedito caratterizzato da un’appendice che fuoriesce dalla bocca, composta della stessa sostanza dei BT e simile a una zanzara.
Nel filmato, dopo la presentazione di questa figura misteriosa, vediamo Sam Porter Bridges affrontare una creatura BT. Lo scontro, però, viene improvvisamente interrotto proprio dall’arrivo del nuovo personaggio.
A quel punto ha inizio un intenso duello tra lui e il protagonista di Death Stranding, che si protrae fino alla fine del trailer, senza però svelare né la data di uscita né ulteriori dettagli. Alla luce anche del recente teaser di OD, l’evento Beyond the Strand si è rivelato ricco di sorprese per i fan delle opere di Hideo Kojima. La presentazione del lungometraggio animato tratto da Death Stranding ne è stata un’ulteriore conferma.
Secondo la descrizione ufficiale del teaser, Death Stranding Mosquito è diretto da Hiroshi Miyamoto, con sceneggiatura firmata da Aaron Guzikowski (autore di Prisoners e The Red Road). L’animazione, infine, è stata realizzata da ABC Animation Studio.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche
Articolo di Giuseppe Crapanzano
Il traffico aereo dell'aeroporto internazionale di Copenaghen è stato chiuso durante la sera di lunedì…
Durante l’evento Beyond the Strand è stata svelata la key art di Physint, il nuovo…
Dopo quasi tre anni dall’uscita della seconda stagione, una delle serie più attese di Netflix…
Il film sui Fantastici 4 dell'MCU è arrivato ufficialmente in forma digitale. Conseguentemente, la scena…
All'ospedale Santa Maria Della Misericordia di Udine un uomo di ottanta anni ha donato un…
Per rispettare le scadenze fiscali, gli italiani hanno lavorato dal 1 gennaio a inizio giugno…